Mass Effect: Andromeda avrà una companion app. L’annuncio arriva oggi, nel giorno in cui si sbloccano le versioni trial del gioco. L’applicazione si chiamerà Apex HQ e servirà per agevolare le partite in multiplayer.
L’applicazione di Mass Effect: Andromeda servirà per tenere traccia dei progressi in multiplayer, sbloccare personaggi, seguire i progressi nella campagna principale e altre funzioni ancora. Essendo un’app pensata per il multiplayer, contiene una funzione che agevola l’organizzazione delle partite che, come sappiamo, si baseranno sulla funzione peer-to-peer, cioè non ci saranno server ma ogni utente potrà ospitare la partita sul proprio account. Apex HQ servirà anche per sbloccare o acquistare oggetti personalizzati.
L’app di Mass Effect: Andromeda verrà lanciata il prossimo 20 marzo e sarà associata all’account EA, oltre che a quello del proprio profilo Microsoft o Sony, e sarà disponibile per i dispositivi iOS e Android.
This post was published on 16 Marzo 2017 18:36
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…