È una pratica scorretta ma legale, a cui purtroppo stiamo sempre più facendo l’abitudine: il downgrade grafico sembrerebbe avere coinvolto anche Mass Effect: Andromeda.
Dai primi trailer al gioco finale sembra che lo stacco in fatto di qualità sia piuttosto notevole. Ricordiamo che anche se Mass Effect: Andromeda uscirà il prossimo 23 marzo, e da domani sarà disponibile per gli utenti EA Access e Origin Access, le principali redazioni mondiali hanno già ricevuto il codice per le recensioni e dunque possono effettuare le loro valutazioni. Secondo quanto viene fatto notare dall’utente Funkydealer sul forum di NeoGaf, dalle immagini del trailer fino alla versione del gioco definitiva potrebbe esserci stato un peggioramento della qualità grafica. Il livello sarebbe stato abbassato talmente tanto che nemmeno nelle versioni PC Ultra e PS4 Pro si riescono a raggiungere i livelli di dettaglio dei video.
Certo, parliamo di dettagli, ma come potete vedere dal confronto in questa pagina, ci sono colori meno vividi, sguardi più spenti e in generale dei disegni un po’ meno complessi di quanto ci si aspettava. A voi le valutazioni.
This post was published on 15 Marzo 2017 16:00
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…