La casa sviluppatrice italiana Milestone sarà tra i protagonisti di Let’s Play, il festival del videogioco di Roma. I dettagli sulla sua partecipazione nel comunicato che segue.
09 Marzo 2017, Roma – Milestone, Milestone, uno tra i più importanti e longevi sviluppatori, specializzati nel segmento racing a livello mondiale, è lieta di annunciare che sarà tra gli ospiti di una delle più interessanti rassegne italiane dedicate al mondo dei video games: il Let’s Play.
All’interno dell’esclusiva area Hands On della struttura, sarà possibile intraprendere sfide adrenaliniche all’ultimo sorpasso con il campione di Tavullia grazie a Valentino Rossi The Game o sfrecciare a tutto gas su oltre 200 modelli di moto da personalizzare e da domare con RIDE 2!
Il giorno 16 Marzo è inoltre previsto un momento di approfondimento e confronto dal titolo: Un pezzo del sistema Italia. Stato e prospettive dell’industria videoludica, una riflessione sulle prospettive future del settore videoludico italiano, in cui interverrà la Vice Presidente di Milestone Luisa Bixio.
Milestone vi aspetta al Let’s Play dal 15 al 19 Marzo.
This post was published on 9 Marzo 2017 17:57
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…