La casa sviluppatrice italiana Milestone sarà tra i protagonisti di Let’s Play, il festival del videogioco di Roma. I dettagli sulla sua partecipazione nel comunicato che segue.
09 Marzo 2017, Roma – Milestone, Milestone, uno tra i più importanti e longevi sviluppatori, specializzati nel segmento racing a livello mondiale, è lieta di annunciare che sarà tra gli ospiti di una delle più interessanti rassegne italiane dedicate al mondo dei video games: il Let’s Play.
All’interno dell’esclusiva area Hands On della struttura, sarà possibile intraprendere sfide adrenaliniche all’ultimo sorpasso con il campione di Tavullia grazie a Valentino Rossi The Game o sfrecciare a tutto gas su oltre 200 modelli di moto da personalizzare e da domare con RIDE 2!
Il giorno 16 Marzo è inoltre previsto un momento di approfondimento e confronto dal titolo: Un pezzo del sistema Italia. Stato e prospettive dell’industria videoludica, una riflessione sulle prospettive future del settore videoludico italiano, in cui interverrà la Vice Presidente di Milestone Luisa Bixio.
Milestone vi aspetta al Let’s Play dal 15 al 19 Marzo.
This post was published on 9 Marzo 2017 17:57
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…