Le guide giapponesi Ultimania pubblicate nei giorni scorsi hanno svelato molto sul futuro di Final Fantasy XV. Tra una guida e una spiegazione, qualcosa non ancora annunciato è trapelato.
Tanto per cominciare, vengono confermati, a questo punto possiamo dire a livello ufficiale, i DLC multiplayer. In questi DLC potremo prendere il controllo di nuovi personaggi che finora sono stati solo NPC come Cor Leonis, Iris e Aranea, e forse anche il personaggio di Luna. Per lei è più probabile che si realizzi un DLC apposito che la veda protagonista, ma per ora sembra che questo progetto sia più lontano rispetto agli altri.
È in previsione anche un DLC dedicato a Prompto nel quale conosceremo anche il suo vero padre, Vestael Besithia, e di cui conosceremo anche la storia. Infine è stato svelato anche che in progetto c’era la realizzazione di un personaggio che si sarebbe dovuto chiamare Safay Roth (ricorda niente?) e che, guardacaso, avrebbe dovuto fare la parte del cattivo. La somiglianza del nome con quello del più famoso Sephiroth era voluta, ma poi gli sviluppatori, non si sa perché, hanno preferito non introdurlo più e l’hanno sostituito con Ardyn Izunia.
This post was published on 30 Dicembre 2016 18:45
C'era una volta il Giappone degli anni ottanta, quello tutto City Pop e vibes nostalgiche:…
Quando Justin Roiland è uscito di scena, prima con l’addio a Rick & Morty dopo…
Vi raccontiamo in anteprima il nuovo set di espansione di Magic: The Gathering dedicato alle…
Il nuovo racing arcade di Milestone promette di riscrivere le regole del genere. Lo abbiamo…
Styx: Blades of Greed è il nuovo stealth action-adventure di Cynaide Studios, che vuole sublimare…
Lo scenario dei free-to-play diventa sempre più ricco e l'attenzione dei giocatori va tenuta alta,…