Final+Fantasy+XV%3A+DLC+gratis+in+arrivo
player
/news/254815-final-fantasy-xv-dlc-gratis-in-arrivo.html/amp/
Pubblicato in: News

Final Fantasy XV: DLC gratis in arrivo

Il publisher Square Enix ha ufficialmente confermato che il primo DLC gratis dedicato a Final Fantasy XV, noto come The Final Fantasy XV Holiday Pack, arriverà su PS4 e Xbox One il 22 dicembre. Verrà anche lanciata una versione speciale del The Final Fantasy XV Holiday Pack riservata a chi ha acquistato il Season Pass. 

Square Enix ha anche confermato che presto uscirà un aggiornamento che introdurrà la modalità new game plus, per tutti i dettagli sul gioco vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata.

L’Holiday Pack (versione gratuita) sarà disponibile per il download settimana prossima e presenterà una selezione di accessori utili come il Carnival Passport per il Moogle Chocobo Carnival che si svolgerà a Gennaio. L’Holiday Pack (versione gratuita) include: 

La Fanfara del Guerriero – Un rotolo di spartiti contenente una canzone di giubilo che fornisce ulteriori AP per guadagnare un A + in attacco al di fuori dell’allenamento.

Nixperience Band – Un dispositivo che arresta i punti esperienza per il conteggio, impedento al party di salire di livello per una sfida aggiuntiva.

Carnival Passport – Un biglietto adorabilmente personalizzato che rapisce il giocatore per un divertente carnevale in un periodo di tempo limitato.

Choco-Mog Tee (disponibile a gennaio 2017) – Una T-Shirt esclusiva che presenta I soffici amici pennuti. Comoda e colorata è adatta per qualsiasi carnevale.

Il Premium Holiday Pack + DLC include: 

L’anello della resistenza – Un gioello protettivo che rende l’intero party resistente all’attacco del fuoco magico.

Tech Turbocharger – Un dispositivo per Noctis che accelera il tasso di riempimento della barra tech, ma blocca la barra Armiger.

Armiger Accelerator – Un dispositivo per Noctis che accelera il tasso di riempimento della barra Armiger, ma blocca la barra tech.

Fanfara Blitzer – Un rotolo di spartiti contenente una canzone di giubilo che fornisce ulteriori AP per guadagnare un A+ in tempo al di fuori dell’allenamento.

Fanfara Tattica – Un rotolo di spartiti contenente una canzone di giubilo che fornisce ulteriori AP per guadagnare un A+ in Finesse al di fuori dell’allenamento

Chiave della prosperità – Un ciondolo fortunato che incrementa la velocità con cui i nemici caduti lasciano alle spalle oggetti di valore.

Badge Resistenza – Un dispositivo che permette a Noctis di fare uno sprint senza spendere resistenza.

Carnival Passport – Un biglietto adorabilmente personalizzato che rapisce il giocatore per un divertente carnevale in un periodo di tempo limitato.

Outfit per le festività (disponibile a Gennaio) – Un abito divertente perfettamente adatto per godersi i festeggiamenti. Il suo accattivante design mette tutti di buon umore. 

 

This post was published on 16 Dicembre 2016 10:56

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…