How+To+Survive+2%3A+ecco+il+DLC+Dead+Dynamite
player
/news/249971-how-to-survive-2-ecco-il-dlc-dead-dynamite.html/amp/
Pubblicato in: News

How To Survive 2: ecco il DLC Dead Dynamite

Arriva oggi in How To Survive 2 un nuovo DLC. Si chiama Dead Dynamite e per tutti i dettagli vi lasciamo al comunicato che ci è appena giunto in redazione.

CALABASAS, CA – 17 novembre, 2016 – 505 Games – divisione editoriale del Gruppo Digital Bros – ed Eko Software sono lieti di annunciare che l’esperienza di HOW TO SURVIVE 2 si arricchirà, da oggi, con un nuovo DLC davvero “esplosivo”!

Sequel del campione di vendite How to Survive, l’ultimo capitolo della serie è uscito a settembre su Steam – dopo un periodo in fase Early Access che ha registrato un notevole successo – e vede oggi l’arrivo di un nuovo DLC; “Dead Dynamite”.

“Dead Dynamite” offrirà ai giocatori una nuova campagna che permetterà loro di incontrare una misteriosa donna dai poteri paranormali con una passione per gli esplosivi e di esplorare il sottosuolo per aiutarla a liberarsi di un’antica maledizione, origine dell’apocalisse zombie. Grazie alla nuova abilità di fabbricare esplosivi, i giocatori, potranno avventurarsi nelle viscere della terra, facendo saltare in aria qualsiasi ostacolo che siano rocce, zombie corazzati o orde di ratti non-morti. Attenti alle dita!

Questo DLC include:

– Un nuovo NPC.

– Una nuova campagna con incursioni inedite.

– Un nuovo obiettivo incursione: distruzione.

– 3 nuovi tipi di nemici (Ratti non-morti, Zombie minatori e Zombie-Tank corazzati)

– Un nuovo boss!

– Nuovi animali: ratti + ricette correlate

– Un’ambientazione completamente nuova: le vecchie miniere e le caverne sotterranee.

– Nuovo tipo di arma: esplosivi (granate e munizioni esplosive).

– 1 arma Doppia Velocità (Attrezzi da minatore).

– 1 arma da mischia (Piccone).

– 1 nuova arma da fuoco (Lanciagranate).

– 1 nuovo set di armatura.

– Mine (per gli accampamenti e le incursioni).

– Oggetti distruttibili ed esplosivi (Casse, rocce, taniche di gas, etc…).

Il gioco base sarà aggiornato per permettere ai possessori del nuovo DLC di invitare anche i giocatori di How To Survive 2 che non lo hanno acquistato. Il DLC “Dead Dynamite” è disponibile ora a 3,99€, ma potete acquistarlo immediatamente con uno sconto del 30%! BOOM!

E se non possedete ancora How to Survive 2, avete scelto un ottimo momento per leggere questa notizia, dato che oggi potete comprarlo su Steam con uno sconto del 70%!


This post was published on 17 Novembre 2016 16:30

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…