Menu
HOME » news »

La campagna di D&D più lunga di sempre, ben 35 anni.

dungeons and dragons campagna più lunga

dungenons and dragons una campagna da 35 anni

Proprio così, esiste una partita di Dungeons And Dragons che va avanti da oltre trent’anni. L’ha iniziata il canadese Robert Wardhaugh a quattordici anni, e ben presto s’è reso conto che poteva essere un modo per tenersi stretti gli amici più cari.

dungeons and dragons campagna 35 anni
Robert e due amici durante una sessione

Per questo ha iniziato ad espandere sempre di più il setting, creando una stanza apposita dove crea, tramite miniature e diorami, il setting della campagna in continua evoluzione.

“Questa campagna è andata avanti grazie all’amicizia. Ho capito fin da subito che se fossi stato in grado di mantenere la storia abbastanza interessante, i miei amici sarebbero tornati, non importa quanto fossimo lontani. Ci vuole immaginazione e un sistema dinamico in costante evoluzione e in costante crescita”

Potrete approfondire guardando questo breve video dove Wardhaugh mostra la sua collezione di miniature e materiale riguardante Dungeons And Dragons.

Se invece volete cimentarvi in questo gioco di ruolo, classico dei classici vi consigliamo la nostra guida a D&D 5.

The Never-Ending Game of Dungeons & Dragons

Chissà se il nostro Admin T con le sue ragguardevoli sessioni ha mai pensato di riuscire a portare avanti una campagna così lunga.

 

Aggiornamento:

Stiamo cercando di contattare l’eroe in questione per fargli domande più dettagliate

Exit mobile version