Kingdom+Hearts+3+potrebbe+contenere+alcuni+elementi+online
player
/news/237078-kingdom-hearts-3-elementi-online.html/amp/
News

Kingdom Hearts 3 potrebbe contenere alcuni elementi online

Aspettiamo tutti quanti con grandissima ansia l’arrivo nel mondo reale del terzo capitolo della saga di Kingdom Hearts, in fondo sono solo dieci anni che cerchiamo di capire il finale della saga.

A venirci incontro, stavolta, è stato colui che ha ideato il titolo dandoci nuove informazioni su alcune novità assoluto per la saga.

Vediamo insieme cosa ha detto questa volta Nomura.

Kingdom Hearts 3 incontra una connessione internet e accadono cose.

Nel corso di un’ intervista con Dengeki Playstation, il lead designer Tetsuya Nomura ha dichiarato che Kingdom Hearts 3 conterrà alcuni elementi online, novità assoluta per la serie mashup tra il mondo Square-Enix e il mondo Disney.

Questo è un sunto delle dichiarazioni rilasciate dal game designer giapponese:

  • Ci sono molti elementi online che potrebbero essere incorporati all’interno di Kingdom Hearts 3, elementi che sono ancora in considerazione da parte del team di sviluppo.
  • Come annunciato altre volte Kingdom Hearts 3 è enorme, talmente grande che rischia di non esserci abbastanza spazio su disco per inserire tutto il contenuto che il team di sviluppo ha realizzato per il titolo.
  • Nomura non è in grado di dire quanto tempo è ancora necessario per avere una demo giocabile di Kingdom Hearts 3
    (NDR: vista l’uscita del titolo a Gennaio, non è nemmeno detto che si faccia)
  • Kingdom Hearts 3 è stato sviluppato con l’idea di raggruppare le storie di tutti all’interno del titolo, questo è stato uno dei leifmotiv usati nella software house durante il periodo di sviluppo.
  • La PS4 Pro griffata Kingdom Hearts 3 è stata rifatta innumerevoli volte, il tutto per ottenere una colorazione molto simile alla pelle in grado di accontentare team di sviluppo, designer e giocatori.

Ma quando arriva ?

Kingdom Hearts 3 arriverà entro la fine dell’anno fiscale, con somma sorpresa di tutti quelli che hanno pensato di incoronare il titolo come una semplice truffa di Square Enix.

Per il momento il titolo in Giapopne uscirà il 25 Gennaio 2019 mentre in Nord America e in Europa sarà rilasciato il 29 Gennaio 2019; sia per PS4 che per Xbox One. Nomura ha dichiarato che non ci sarà un season pass o una versione Final Mix di questo terzo capitolo; verrà bensì ampliato con dei DLC.

Qui potete leggere un nostro mega-resoconto su tutto ciò che c’è da sapere su Kingom Hearts 3 per essere felici e contenti senza cadere in depressione.

This post was published on 26 Giugno 2018 13:08

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…