TellTale Games ha deciso finalmente di parlare un po’ di The Walking Dead Season 3 dopo un periodo di lungo silenzio, interrotto solamente dal trailer pubblicato più di un mese fa. Si parla dunque di gameplay e di storia.
L’aspetto più interessante di The Walking Dead Season 3 è che non manovreremo soltanto Clementine che sarà come sempre la protagonista del gioco, ma anche altri personaggi. Uno sarà Javier, la nuova spalla della ragazzina che ormai è diventata adolescente, che ci accompagnerà per tutto il gioco. L’altro sarà Aj, il figlio di Rebecca nella Season 2 che ci aiuterà a comprendere la storia precedente. Questo personaggio servirà più che altro a chi deciderà di iniziare la saga dal terzo capitolo senza giocare ai primi due per avere un quadro più chiaro della storia.
Per quanto riguarda la trama, sappiamo che Clementine è ormai cresciuta ed ha imparato a cavarsela da sola. Durante il corso del gioco scopriremo di più del suo passato (probabilmente cosa è accaduto durante il salto temporale tra il capitolo 2 e il 3), e non mancheranno come sempre i bivi che caratterizzeranno la trama. The Walking Dead Season 3 non ha ancora una data di uscita precisa, ma si sa che uscirà il prossimo ottobre su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One, PC e sui dispositivi mobili.
This post was published on 22 Luglio 2016 17:02
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…