Avete sempre sognato di fare acrobazie in cielo su un aereo? Blue Angels – Aerobatic Sim ve ne dà l’opportunità, seppur in modo virtuale. Per tutti i dettagli vi lasciamo al comunicato di lancio.
Verona, 17 maggio 2016. RORTOS (http://www.rortos.com), azienda italiana leader nello sviluppo di simulatori di volo per dispositivi mobili, annuncia il nuovo simulatore di volo “BLUE ANGELS – AEROBATIC SIM” presto disponibile per Android e iOS (e successivamente anche nelle versioni per PC e XBOX) che permetterà a tutti i piloti, anche a quelli in erba, di cimentarsi nelle famose acrobazie della prestigiosa pattuglia acrobatica americana.
“Stiamo completando la realizzazione di un innovativo simulatore di volo dedicato al volo acrobatico e in formazione”, ha commentato Roberto Simonetto, CEO di RORTOS. “Siamo grati ai piloti e a tutto il team dei Blue Angels della US NAVY che con le loro verifiche accurate ci hanno permesso di realizzare un simulatore emozionante per una esperienza di gioco unica e coinvolgente.”
Il gioco è stato ufficialmente licenziato dalla US NAVY ed è stato progettato per tutti i fan del volo, delle acrobazie e del volo in pattuglia.
Le caratteristiche principali sono:
– Riproduzione di tutte le manovre ufficiali dei Blue Angels della US Navy
– Volo come solista e in pattuglia
– Accurata riproduzione delle location degli airshow
– Additive Mode per inventare la propria figura acrobatica
– Airshow Mode per comporre il proprio airshow sulla location preferita
Con oltre 55 milioni di utenti in tutto il mondo, grazie a prodotti come Carrier Landings, Extreme Landings, AirFighter, Helicopter Sim, Historical Landings, Battleship Destroyer, F18 Carrier Landing e Air Navy Fighters, RORTOS si appresta a lanciare nel corso dell’anno nuovi simulatori, con importanti e prestigiose collaborazioni.
RORTOS ha sede a Verona ed è composta da un team tutto italiano. Nata nel 2012 porta avanti con entusiasmo e qualità la propria mission: diffondere la passione del volo attraverso una esperienza accessibile a tutti.
I simulatori RORTOS sono sviluppati per piattaforme iOS, Android, Mac, PC e sono scaricabili presso Apple Store, Google Play, Windows Store e Amazon.
This post was published on 17 Maggio 2016 19:54
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…