Abbiamo spesso parlato delle gemme di Clash Royale e del modo per ottenerle illimitate o gratis con un tool che non è proprio legalissimo. Oggi invece vi spieghiamo, con la nostra guida a Clash Royale, come ottenerle in modo legale.
Esistono diversi metodi per ottenere gemme in Clash Royale. Uno è con i bauli omaggio che spuntano ogni 4 ore, oppure quelli della corona. Un altro metodo che potete attuare in pochi secondi è scaricare le app che il gioco sponsorizza. Che abbiate un dispositivo Android o iOS non cambia nulla, basta scaricare le app consigliate e si ottengono delle gemme nell’arco di pochi secondi.
Altri metodi per ottenere gemme in Clash Royale sono completando gli obiettivi, oppure per i più esperti ci sono i tornei che mettono in palio un numero variabile di gemme, a seconda della difficoltà. Potete trovare l’elenco sulla pagina Facebook ufficiale di Clash Royale, ma state attenti perché si tratta di tornei temporanei, dunque non durano per sempre. Infine l’ultimo metodo è rispondere ai sondaggi proposti direttamente sull’app che vi danno una certa quantità di soldi da spendere in app, tra le quali appunto l’acquisto delle gemme.
This post was published on 12 Aprile 2016 18:56
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…