Con la nostra guida a Clash of Clans oggi passiamo ai consigli su come guadagnare gemme in poco tempo. Uno dei metodi, al di là dei trucchi, è ottenere i vari bonus presenti nel gioco. Oggi ci concentriamo su quello Conquistatore.
Il bonus Conquistatore, almeno sulla carta, sembra molto impegnativo da ottenere: bisogna infatti ottenere 5000 vittorie in altrettanti attacchi. In realtà si può ottenere abbastanza in fretta. Per prima cosa bisogna sottolineare che il contatore valuta solo gli “attacchi” vinti e non villaggi razziati, il che significa che basta anche distruggere un villaggio soltanto al 50% oppure abbattere un municipio per ottenere la vittoria che ci serve per far salire il contatore.
Per poter distruggere municipi in fretta e ottenere il bonus Conquistatore di Clash of Clans basterebbe scendere nelle leghe basse come quelle Bronzo o Argento. Qui si trovano spesso municipi al di fuori delle mura, dunque abbatterli è molto più semplice e veloce. Con alcuni giorni trascorsi nelle leghe più basse a distruggere i municipi si otterranno in fretta le vittorie sufficienti per ottenere il bonus, e dunque le gemme gratis.
This post was published on 8 Aprile 2016 18:28
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…