Con la nostra guida a Clash of Clans oggi passiamo ai consigli su come guadagnare gemme in poco tempo. Uno dei metodi, al di là dei trucchi, è ottenere i vari bonus presenti nel gioco. Oggi ci concentriamo su quello Conquistatore.
Il bonus Conquistatore, almeno sulla carta, sembra molto impegnativo da ottenere: bisogna infatti ottenere 5000 vittorie in altrettanti attacchi. In realtà si può ottenere abbastanza in fretta. Per prima cosa bisogna sottolineare che il contatore valuta solo gli “attacchi” vinti e non villaggi razziati, il che significa che basta anche distruggere un villaggio soltanto al 50% oppure abbattere un municipio per ottenere la vittoria che ci serve per far salire il contatore.
Per poter distruggere municipi in fretta e ottenere il bonus Conquistatore di Clash of Clans basterebbe scendere nelle leghe basse come quelle Bronzo o Argento. Qui si trovano spesso municipi al di fuori delle mura, dunque abbatterli è molto più semplice e veloce. Con alcuni giorni trascorsi nelle leghe più basse a distruggere i municipi si otterranno in fretta le vittorie sufficienti per ottenere il bonus, e dunque le gemme gratis.
This post was published on 8 Aprile 2016 18:28
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…