7+Days+to+Die+%C3%A8+il+nuovo+gioco+di+TellTale%3F
player
/news/218073-7-days-to-die-e-il-nuovo-gioco-di-telltale.html/amp/
Pubblicato in: News

7 Days to Die è il nuovo gioco di TellTale?

Questa mattina vi avevamo riportato la notizia secondo la quale TellTale Games era al lavoro su un nuovo gioco horror non ancora annunciato.

Ebbene, potrebbe essere 7 Days to Die. A mettere la “pulce nell’orecchio” è Amazon Usa che ha aperto una pagina per la vendita del gioco soltanto su PS4 e Xbox One. Non solo, a quanto pare l’uscita sarebbe anche molto vicina, 14 giugno se la data di Amazon fosse rispettata. Sarà davvero così?

7 Days to Die è un videogioco a tema zombie realizzato da The Fun Pimps e sviluppato nel 2013 solo su PC. Può darsi che TellTale Games abbia acquisito i diritti per la realizzazione del porting sulle console di nuova generazione. Staremo a vedere gli sviluppi della vicenda.

This post was published on 7 Aprile 2016 19:54

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…

Abbiamo esplorato di nuovo Midgar nella nostra recensione di Final Fantasy VII Remake Intergrade per Nintendo Switch 2

Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…