Guida+Clash+of+Clans%3A+come+sfruttare+gli+ostacoli+a+proprio+vantaggio
player
/news/217785-guida-clash-of-clans-come-sfruttare-gli-ostacoli-a-proprio-vantaggio.html/amp/
Pubblicato in: News

Guida Clash of Clans: come sfruttare gli ostacoli a proprio vantaggio

Non tutti gli ostacoli vengono per nuocere. Anzi, sono un vantaggio in Clash of Clans. Come? Scopritelo con la nostra guida.

Basta giocare qualche ora a Clash of Clans per capire che dietro gli ostacoli si nascondono delle preziosissime gemme. È sempre consigliabile, quindi, lasciare spazio alla “nascita” degli ostacoli nel proprio territorio perché, eliminandoli, si ottengono delle gemme. Al primo ostacolo rimosso si ottengono tre gemme, al secondo due, al terzo zero, al quarto 5 gemme, al sesto 1, al settimo zero, poi tre, quattro, al decimo e all’undicesimo ostacolo rimosso non corrispondono gemme, mentre a quelli successivi se ne ottengono 5, poi zero, poi 1, di nuovo zero, poi addirittura 6, 4, 5 e 1 e poi il ciclo ricomincia dall’inizio. Questo loop è voluto dagli sviluppatori per portare gli utenti a rimuovere in continuazione gli ostacoli.

Ogni ostacolo spunta ogni 8 ore e per farlo comparire bisogna essere offline. Dunque se non vi collegate per un intero giorno compariranno 3 ostacoli (8×3=24). C’è però un super ostacolo che contiene ben 25 gemme. La sua apparizione è casuale, ma noi possiamo agevolarla. Prima di tutto bisogna tenere conto che non compare tanto spesso come gli ostacoli normali, ma compare sotto forma di cassa di gemme una volta ogni due settimane, o se siete fortunati una volta a settimana. Non compare se non c’è spazio, quindi lasciategli sempre un po’ di “spazio a disposizione”, e inoltre non compare se nel vostro villaggio ci sono troppi ostacoli, quindi tutte le volte che ne compare uno vi conviene rimuoverlo. Infine ogni volta compare una sola cassa di gemme, quindi se per esempio state fermi un mese senza collegarvi, non troverete due casse di gemme ad attendervi, ma sempre e solo una.

This post was published on 4 Aprile 2016 18:50

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…