Non tutti gli ostacoli vengono per nuocere. Anzi, sono un vantaggio in Clash of Clans. Come? Scopritelo con la nostra guida.
Basta giocare qualche ora a Clash of Clans per capire che dietro gli ostacoli si nascondono delle preziosissime gemme. È sempre consigliabile, quindi, lasciare spazio alla “nascita” degli ostacoli nel proprio territorio perché, eliminandoli, si ottengono delle gemme. Al primo ostacolo rimosso si ottengono tre gemme, al secondo due, al terzo zero, al quarto 5 gemme, al sesto 1, al settimo zero, poi tre, quattro, al decimo e all’undicesimo ostacolo rimosso non corrispondono gemme, mentre a quelli successivi se ne ottengono 5, poi zero, poi 1, di nuovo zero, poi addirittura 6, 4, 5 e 1 e poi il ciclo ricomincia dall’inizio. Questo loop è voluto dagli sviluppatori per portare gli utenti a rimuovere in continuazione gli ostacoli.
Ogni ostacolo spunta ogni 8 ore e per farlo comparire bisogna essere offline. Dunque se non vi collegate per un intero giorno compariranno 3 ostacoli (8×3=24). C’è però un super ostacolo che contiene ben 25 gemme. La sua apparizione è casuale, ma noi possiamo agevolarla. Prima di tutto bisogna tenere conto che non compare tanto spesso come gli ostacoli normali, ma compare sotto forma di cassa di gemme una volta ogni due settimane, o se siete fortunati una volta a settimana. Non compare se non c’è spazio, quindi lasciategli sempre un po’ di “spazio a disposizione”, e inoltre non compare se nel vostro villaggio ci sono troppi ostacoli, quindi tutte le volte che ne compare uno vi conviene rimuoverlo. Infine ogni volta compare una sola cassa di gemme, quindi se per esempio state fermi un mese senza collegarvi, non troverete due casse di gemme ad attendervi, ma sempre e solo una.
This post was published on 4 Aprile 2016 18:50
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…