Il problema della Wii U, per il quale sempre più publisher hanno abbandonato al suo destino la casa giapponese, era la diversità e la poca potenza rispetto alle altre console next-gen. Tale problema potrebbe essere superato con Nintendo NX.
Dopo che nei giorni scorsi si è saputo che la potenza della nuova console della grande N sarà più o meno uguale a quella dell’attuale Xbox One, adesso cominciano a circolare rumors su importanti giochi in via di realizzazione proprio per NX. Si parla di giochi come Star Wars Battlefront e il nuovo Battlefield (non è ancora stato specificato, ma dovrebbe chiamarsi Battlefield 5). Non solo. Infatti si parla anche di una collaborazione con Activision per portare Destiny 2 anche su NX. Una vera svolta epocale.
Se le voci dovessero essere confermate, molti sviluppatori potrebbero di nuovo prendere in considerazione la piattaforma Nintendo per i propri giochi, e portare così tanti giochi tripla A su una terza console che farebbe da “incomodo” nella console war.
This post was published on 9 Marzo 2016 16:37
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…