A partire da oggi Andreas-Michael Giesa assume il ruolo di Direttore delle Risorse Umane dello sviluppatore di giochi tedesco InnoGames. In questo ruolo egli è responsabile della strategia globale e della gestione della divisione risorse umane dell’azienda.
Giesa è stato in precedenza Global HR Director della società di software e servizi Unify GmbH & Co. e Responsible Business Partner nel campo dei servizi, oltre a rivestire il ruolo di Head of HR Region West & East, VP. Ancora prima, ha ricoperto diverse posizioni manageriali sempre nel campo delle risorse umane e ha lavorato all’estero per il gruppo Siemens. Giesa vanta un’ampia conoscenza internazionale di molteplici settori di attività ed è stato determinante nell’orientamento strategico e operativo delle risorse umane moderne.
Giesa è entusiasta del nuovo ruolo: “InnoGames è una tra le aziende più attraenti e innovative presenti in Germania e non vedo l’ora di fornire il mio contributo nel plasmare attivamente il futuro di una società così in crescita e così dinamica. L’industria del gaming è senza dubbio molto interessante e non vedo l’ora di collaborare con il team, interamente composto da giovani provenienti da tanti Paesi diversi.”
“Siamo molto contenti di questa nuova collaborazione e diamo un caloroso benvenuto ad Andreas all’interno del gruppo InnoGames”, ha affermato il fondatore e COO di InnoGames Michael Zillmer.
This post was published on 1 Febbraio 2016 13:26
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…