Le indiscrezioni sul Remote Play che circolavano nei giorni scorsi sono state confermate oggi direttamente da Sony. A darne la certezza è stato Shuhei Yoshida direttamente dal suo profilo Twitter poco fa: il Remote Play porterà i giochi PS4 su PC e Mac.
L’idea non è tanto originale. Un utente privato infatti pochi giorni fa aveva annunciato di avere sviluppato un’app che permetteva proprio questa funzione, e così migliaia di utenti hanno tempestato i profili ufficiali di Sony per chiedere che questa applicazione diventi ufficiale. E così oggi non ha sorpreso più di tanto Yoshida quando ha detto che è in lavorazione.
Non sappiamo ancora quando questa app sarà a nostra disposizione, ma con ogni probabilità arriverà l’annuncio durante la PlayStation Experience che si terrà tra un paio di settimane. Per chi non lo conoscesse, il Remote Play è un’applicazione disponibile finora solo su PS Vita e alcuni smartphone Sony, la quale permette di giocare in streaming ad alcuni giochi PS4 tramite wi-fi. Era dunque solo questione di tempo prima che sbarcasse su PC dove, a quanto pare, si potrà giocare anche con il DualShock 4.
This post was published on 27 Novembre 2015 18:16
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…