La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere sparatutto: stiamo parlando di Kill Shot Bravo, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.
Caratteristiche:
Kill Shot Bravo è definito come il primo sparatutto in prima persona per smartphone e tablet. Addestrato come soldato delle Forze Speciali, il protagonista dovrà affrontare missioni segrete in ogni angolo del mondo, eliminando forze ostili e organizzazioni terroristiche che intralciano la strada verso un mondo di pace. Dalla guerriglia su montagne ricoperte di foreste, alle missioni di ricognizione nelle isole del Mediterraneo, sarà indispensabile viaggiare nel mondo alla ricerca di minacce terroristiche, eliminando le minacce poste lungo il cammino.
Consigliato a:
Kill Shot Bravo è consigliato a tutti gli amanti del genere sparatutto con tante missioni, location e armi a disposizione per superare tutte le missioni in location lussureggianti e ben realizzate.
Scaricabile per:
Kill Shot Bravo è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.
This post was published on 26 Novembre 2015 13:22
Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…