Sociable+Soccer%3A+modalit%C3%A0+di+gioco+e+multiplayer
player
/news/207719-sociable-soccer-modalita-di-gioco-e-multiplayer.html/amp/
Pubblicato in: News

Sociable Soccer: modalità di gioco e multiplayer

Continua a gonfie vele la campagna Kickstarter di Sociable Soccer, l’erede spirituale di Sensible Soccer che ha uno sguardo sul futuro visto che introduce la modalità online. Al momento in cui scriviamo, la raccolta fondi ha raggiunto quasi quota 30 mila sterline, manca ancora parecchio al traguardo delle 300 mila, ma la raccolta procede in modo discreto. Molto generosi si sono dimostrati proprio gli utenti italiani che finora hanno contribuito meno soltanto di americani e britannici. Ecco le ultime novità sul gioco appena rese note dagli sviluppatori.

Modalità di gioco

“Il gameplay di Sociable Soccer si fa sempre più chiaro, giorno dopo giorno, e nell’ultimo periodo ci siamo focalizzati sulla realizzazione dei dettagli relativi a modalità di gioco e squadre.

Il gioco avrà diverse modalità di gioco“, ha spiegato Jon Hare. Le tre principali saranno: Single Player Mode, Classic Local Multiplayer (2-8 giocatori) e Online Multiplayer. Le sfide per single player e local multiplayer includeranno le seguenti competizioni: una serie di partite amichevoli, Leghe dall’Inghilterra x 4, Spagna x 2, Italia x 2, Germania x 2, Francia, Paesi Bassi & Scozia, oltre a numerosi club internazionali e tornei di squadre nazionali. Ci sarà inoltre l’opportunità di organizzare le proprie Coppe DIY, Leghe e Tornei fino a 24 squadre su una stessa macchina.

MULTIPLAYER ONLINE

Quando un giocatore effettua il primo log in per giocare a Sociable Soccer gli verranno chiesti nome, nazionalità e squadra del cuore, poi, di creare l’avatar di un giocatore in 3D a sua somiglianza e scegliere un clan al quale aderire (come ad esempio i “Surfboarders”, i “Biology Students” o gli “Angry Old Men”). In questo modo il giocatore si unirà immediatamente a tre diverse squadre on-line, ad es. Inghilterra (Nazione), Liverpool (Squadra) e Angry Old Men (Clan). Ogni volta che sarà online, al giocatore verrà offerta una selezione di partite di campionati delle Leghe disponibili istantaneamente, non in un sistema di lobbying, ma attraverso un sistema di match making basato sulle squadre nelle quali si gioca e sugli avversari disponibili. I migliori giocatori potranno vedere i propri avatar convocati per giocare per il loro club o nazione al fianco dei loro eroi sportivi della vita reale. Saranno presenti anche promozioni settimanali, retrocessioni e speciali tornei su invito.

This post was published on 19 Novembre 2015 15:56

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…

The Forsaken Hollows, il nuovo DLC di Nightreign è appena uscito e già in sconto insieme ai giochi della saga

Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…