Per tutti coloro che amano i giochi di strategia ma che ancora non avevano provato il mitico Total War: Rome II, questa è l’occasione giusta per rifarsi. Esce oggi Total War: ROME II – Spartan Edition, la versione del gioco completa con tutti i DLC usciti successivamente. Così gli sviluppatori presentano l’uscita.
Se non ti sei ancora immerso nel massiccio gioco di strategia del 2013, ora è il momento giusto con un’edizione speciale di Total War: ROME II che raccoglie una selezione di contenuti e ampliamenti aggiuntivi.
Mettendo insieme una serie di ricchissimi contenuti da ROME II, i giocatori potranno scoprire il meglio del mondo greco e di quello romano. Ti aspettano migliaia di ore di emozionanti conquiste nell’imponente gioco principale, due espansioni epiche e contenuti extra che introducono ulteriori fazioni giocabili e feroci guerrieri d’elite. Un mix unico di grandi battaglie in tempo reale e campagne a turni nella mappa strategica, Total War offre dei conflitti e la costruzione di un impero su una scala senza precedenti, con un’attenzione ai dettagli sbalorditiva.
Total War: ROME II – Spartan Edition include i seguenti contenuti aggiuntivi:
This post was published on 2 Novembre 2015 16:42
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…