Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi ora è ufficiale: Sony ha tagliato il prezzo di PlayStation 4 negli Stati Uniti e in Canada. A partire dalla giornata di domani, 9 ottobre, il costo della console di ultima generazione in Nord America sarà di 349 dollari, con un taglio di 50 dollari rispetto al prezzo precedente.
“Il nostro obiettivo per PlayStation è sempre stato quello di fornire le migliori esperienze di gioco possibili con la miglior offerta e qualità e riteniamo che questo nuovo prezzo avvincente aprirà le porte ancora a più giocatori che devono acquistare una console” ha dichiarato John Koller – Vice presidente Platforms Marketing presso Sony Computer Entertainment of America. Allo stesso modo la società ha fatto sapere che anche i bundle previsti per PS4 subiranno un analogo taglio di prezzo ufficiale.
Nessuna menzione invece per quanto riguarda il mercato europeo.
Commento gamer Samuele Zaboi:
Le voci si sono rivelate veritiere e dopo Giappone e Nord America resta solo l’Europa. La speranza è che Sony non “si dimentichi” di questa ampia fetta di mercato e annunci preso un taglio di prezzo anche per il vecchio continente.
This post was published on 8 Ottobre 2015 12:01
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…