Dopo aver annunciato ufficialmente un taglio di prezzo per il mercato giapponese, per quanto riguarda PlayStation 4, in molti si aspettano il medesimo trattamento da parte di Sony anche per il mercato occidentale e per l’Europa in particolar modo.
Per il momento non c’è stato alcun annuncio ufficiale ma iniziato a scorgersi in rete i primi indizi a tal proposito: secondo quanto riportato dal rivenditore Target, il nuovo costo di PlayStation 4 sarà 349,99 dollari, con un taglio di prezzo pari a 50 dollari. Il rivenditore parla proprio di “Price Drop” e non è quindi da considerarsi come una promozione interna firmata Target.
Naturalmente per il momento non c’è alcuna conferma ufficiale da parte di Sony anche se questa potrebbe arrivare nel corso dei prossimi giorni.
Commento gamer Samuele Zaboi:
Sembra ormai certo il prossimo taglio di prezzo di PlayStation 4 anche in occidente. Non è da escludere che Sony lo annunci per il periodo natalizio, facendo da contrappeso a una line-up di titoli first-party più povera rispetto a quella della rivale Xbox One.
This post was published on 5 Ottobre 2015 12:05
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…