Camel 101 ha annunciato Syndrome, un nuovo survival horror in via di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco ha una premessa tutto sommato classica: il protagonista del titolo si risveglierà in una navicella scoprendo come tutto sia andato storto.
Nel tentativo di scoprire cosa sia accaduto a volte sarà indispensabile nascondersi piuttosto che affrontare direttamente il nemico dal momento che le munizioni e le armi a disposizione saranno esigue. I giocatori infatti dovranno gestire con estrema attenzione le risorse a propria disposizione.
Per il momento non si conosco ulteriori dettagli per quanto riguarda Syndrome, eccezion fatta che il suo arrivo è attualmente previsto per il secondo quarto del prossimo anno su PC e sulle console di ultime generazione.
Commento gamer Samuele Zaboi:
Concept interessante quello di Syndrome, che sembra voler tornare ai classici horror con atmosfere cupe e poche munizioni per poter sopravvivere. Personalmente resto ansioso di conoscere nuovi dettagli e informazioni su questo nuovo progetto di Camel 101.
This post was published on 1 Ottobre 2015 12:52
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…