Devono ancora giungere nel nostro paese ma iPhone 6S e iPhone 6S Plus hanno già fatto registrare i primi record di vendita. I nuovi modelli smartphone della società di Cupertino hanno raggiunto il traguardo di 13 milioni di dispositivi venduti durante i primi tre giorni di lancio, battendo ogni precedente record.
Ad annunciare questo risultato è stato Tim Cook, CEO di Apple, che si è detto entusiasta per questo risultato: “Le vendite di iPhone 6S e iPhone 6S Plus sono state fenomenali, battendo tutti i precedenti risultati di vendita Apple ottenuti durante i primi tre giorni di lancio. Il feedback dei consumatori è incredibile e loro amano il 3D Touch e il Live Photos mentre noi non vediamo l’ora di portare iPhone 6S e iPhone 6S Plus in più paesi in tutto il mondo il 9 ottobre”.
La data indicata del 9 ottobre riguarda anche il mercato italiano, quando questi smartphone saranno disponibili per l’acquisto anche nel nostro paese.
Commento gamer Samuele Zaboi:
Risultato preventivabile ma forse non così tanto. Ancora una volta la caccia al nuovo iPhone ha dato i propri risultati nonostante questi ultimi modelli non abbiano presentato eccessive novità rispetto ai propri predecessori.
This post was published on 29 Settembre 2015 12:05
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…