Stando a quanto riportato dal rivenditore sudafricano Raru, la serie BioShock si appresta a giungere su PlayStation 4 e Xbox One. Contrariamente a ciò che vorrebbe la maggior parte dei fan, non dovrebbe trattarsi di un nuovo capitolo della serie bensì di una collection di titoli già pubblicati in passato. Secondo il rivenditore il 27 novembre 2015 The BioSchock Collection approderà sulle console di ultima generazione di casa Sony e Microsoft.
Raru non specificata i contenuti presenti in questo speciale bundle ma è lecito aspettarsi giochi quali BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite, ognuno dei quali con i propri DLC. Per il momento non c’è alcuna conferma ufficiale da parte di 2K ma ricordiamo come durante il mese di marzo lo stesso rivenditore aveva predetto, con esattezza, l’arrivo delle statuette Amiibo dedicate a Splatoon.
Commento gamer Samuele Zaboi:
In attesa di una conferma, o una smentita ufficiale, si lavora sul campo delle ipotesi. L’arrivo di questa collection potrebbe riscuotere un discreto successo a patto che faccia da corollario a un nuoo titolo per serie BioShock, il vero desiderio dei fan.
This post was published on 21 Settembre 2015 12:55
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…