Revolution Software e Koch Media annunciano che Broken Sword 5 – La Maledizione del Serpente è finalmente disponibile in Italia su PlayStation 4 e Xbox One, al prezzo suggerito al pubblico di €29.99.
Le versioni digitali saranno pubblicate da Revolution attraverso il PlayStation Network e l’Xbox Games Store. Le versioni retail, che includono un comic book del preludio del gioco, sono distribuite in Europa e nei territori EMEA da Ravenscourt.
“Siamo estremamente lusingati dalla passione con cui i fan hanno richiesto che il quinto gioco Broken Sword arrivasse su console. I titoli Broken Sword hanno avuto una storia di grande successo sulle precedenti versioni delle console PlayStation e Xbox, Siamo quindi particolarmente emozionati dall’arrivo di Broken Sword 5 – La Maledizione del Serpente su PlayStation 4 e Xbox One” ha dichiarato Charles Cecil, Founder e CEO di Revolution Software.
Oltre a comprendere entrambi gli episodi del gioco originale, la versione console include numerosi miglioramenti tra cui animazioni supplementari, audio e gameplay migliorati e un’esclusiva sezione con la gallery di personaggio.
La serie Broken Sword rappresenta uno dei franchise di titoli adventure di maggior successo al mondo con oltre 10 milioni di copie vendute in 20 anni.
This post was published on 11 Settembre 2015 12:39
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…