Bandai Namco, dopo il successo del primo capitolo, annuncia ufficialmente la data di uscita di Sword Art Online Re: Lost Song: 12 novembre 2015 per l’Italia. Di seguito tutti i dettagli del gioco e dei suoi DLC.
Dopo il lancio di successo di SWORD ART ONLINE RE: HOLLOW FRAGMENT per PlayStation 4 (solo via PlayStation®Network), BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che il prossimo capitolo della serie, LOST SONG, sarà disponibile in Italia dal 12 novembre 2015.
Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation Vita con il doppiaggio in giapponese e sottotitoli EFIGS! SAO: Lost Song è il sequel di RE: HOLLOW FRAGMENT ed è ambientato nel nuovo mondo di Alfheim. BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha anche rilasciato una serie di nuovi asset per ONE PIECE PIRATE WARRIORS 3 che si concentrano su Dressrosa! In questo nuovo arco narrativo, i fan scopriranno delle sorprese esclusive e battaglie mai viste prima grazie a un finale alternativo!
Gli appassionati saranno anche felici di scoprire quello che BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha preparato per loro per espandere l’avventura:
DLC Pack 1 – Disponibile dall’8 settembre
DLC Pack 2 – Disponibile dal 22 settembre
This post was published on 24 Agosto 2015 12:51
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…
Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…
Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…