Skylanders+BattleCast%3A+il+draghetto+si+d%C3%A0+alle+carte
player
/news/200923-skylanders-battlecast-il-draghetto-si-da-alle-carte.html/amp/
Pubblicato in: News

Skylanders BattleCast: il draghetto si dà alle carte

Activision ha deciso di allargare l’universo di Skylander ed ha così annunciato Skylanders BattleCast, il nuovo gioco strategico di carte che uscirà per i dispositivi mobili. Tutti i dettagli nel seguente comunicato.

Legnano, MI – 18 Agosto 2015 – Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI), si sta preparando a creare una leggendaria lega di giocatori di carte con Skylanders BattleCast, il gioco di carte collezionabili in versione mobile.  Creato dai pionieri nella categoria dei “toys-to-life” nel mondo dei videogiochi, Skylanders BattleCast porta in vita le carte con un’avventura free-to-play per mobile nuova, ambientata nell’universo di Skylanders. Il gioco offre tutto quello che i giocatori potrebbero desiderare: dalla collezionabilità al combattimento strategico con le carte, dal PvP online ad una emozionante e nuova campagna single-player, e accontenterà così tanto i fan degli Skylanders quanto gli amanti dei classici giochi di carte collezionabili. Skylanders BattleCast consente ai giocatori di creare una squadra composta dai loro eroi preferiti e di costruire il set di carte perfetto per la battaglia. I fan possono creare combinazioni di carte strategiche per diventare i campioni delle Skylands. 

“Concepito sin dall’inizio con l’obiettivo di portare Skylanders in vita sui device mobile, Skylanders BattleCast combina il gioco di carte fisico con il gioco mobile in una nuova formula,” dichiara Eric Hirshberg, CEO, Activision Publishing, Inc.  “Si tratta del nostro più grande investimento  e di una delle nostre idee più magiche di sempre per il franchise Skylanders su mobile.”

Per Skylanders BattleCast, i giocatori potranno acquistare i pacchetti di carte fisiche presso i rivenditori, così come pacchetti di carte digitali in-game. I giocatori vivranno un momento magico scannerizzando le carte con i loro device mobili e osservandole prendere vita. Inoltre, i fan potranno scannerizzare due carte personaggi  fianco a fianco per creare duelli animati in cui i giocatori potranno interagire fisicamente con i personaggi. 

“Stiamo lavorando per portare in vita le carte fisiche in un nuovo ed emozionante modo. Activision ha riunito un team di esperti del design dei videogiochi, del design dei giochi di carte fisici, giocatori di carte professionisti e artisti di carte per sviluppare un’esperienza unica” dichiara Josh Taub, senior vice president, product management, Activision Publishing. “Con Skylanders BattleCast, i fan possono attendersi la stessa creatività, innovazione e divertimento che il franchise Skylanders da sempre regala ai suoi giocatori.”

In arrivo nel 2016, Skylanders BattleCast sarà disponibile attraverso l’App Store, Google Play e l’Appstore di Amazon.


This post was published on 18 Agosto 2015 17:51

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…