In occasione della Gamescom 2015 il Larian’s Studio ha deciso di celebrare Divinity Original Sin e i suoi tanti premi vinti, parlando della Enhanced Edition, la versione per PlayStation 4 e Xbox One rimasterizzata, in uscita nel prossimo autunno. Divinity Original Sin Enhanced Edition manterrà lo stile classico RPG a cui il gioco ci ha abituati, portando però per la prima volta nella nuova generazione di videogiochi questo antico franchise. Così presentano il gioco i suoi sviluppatori.
Per la prima volta per le console di attuale generazione, Divinity: Original Sin sta portando i giochi di ruolo in coop con split-screen. Esplorate un mondo vibrante e ingannevole da soli o con un amico, insieme o in modo indipendente. Quando ci si avventura insieme, potrete condividere lo stesso spazio sullo schermo (con i comodi comandi della console e una interfaccia utente!), Ma se si sta lontani, lo schermo si adatta in modo dinamico e senza soluzione di continuità in picksplit e consente di esplorare l’intero mondo a parte.
Giocare insieme, però, a Divinity: Original Sin Enhanced Edition vi offrirà un sistema di combattimento dinamico a turni con una serie di magie elementali e abilità intrecciate con rischi ambientali da sfruttare contro i nemici, o verso voi stessi! Scioccate, bruciate, distruggete e avvelenate i vostri sensi attraverso un enorme, vibrante mondo che si intreccia attraverso una storia epica, giocata a modo tuo e al tuo ritmo.
Per soddisfare i diversi playstyles, i giocatori saranno in grado di scegliere un livello di difficoltà che soddisfi i loro bisogni. La modalità Explorer offrirà un’avventura con una spruzzata di sfida per i cacciatori esperti desiderosi di esplorare Rivellon, mentre la modalità Tattica vi lancerà in una battaglia ottimizzata per situazioni e giocatori, disegnati per schiacciare anche i veterani di Divinity più esperti.
This post was published on 5 Agosto 2015 13:46
I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…
Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…
Hogwarts Legacy è il primo (di 17) giochi che Epic regala, in maniera totalmente gratuita,…
Il tuo PC monta Windows 11? E allora devi guardare da vicino questa nuova funzione.…
Harry Potter torna protagonista di un nuovo videogioco, ma purtroppo non si tratta di Hogwarts…
Se siete alla ricerca di una smart TV di grande qualità, Samsung vi offre un'eccezionale…