La versione next-gen di Broken Sword 5, intitolata Broken Sword 5: The Serpent’s Curse, ha una data di uscita: 4 settembre 2015.
La data si intende in contemporanea mondiale su PlayStation 4 e Xbox One. Broken Sword 5: La Maledizione del Serpente è la versione rimasterizzata di Broken Sword 5 uscito sul finire del 2013. L’annuncio rilasciato dagli sviluppatori di Revolution porta con sé anche il prezzo stabilito per il mercato britannico, ovvero 19,99 sterline, che in euro dovrebbe fare quasi trenta euro. Il gioco manterrà lo stesso prezzo sia nella versione fisica che in quella digitale.
“Siamo entusiasti di portare Broken Sword 5 – La Maledizione del Serpente su PlayStation 4 e Xbox One nel mese di settembre – e lieti di collaborare, ancora una volta, con Koch Media. Abbiamo avuto la possibilità di fare numerosi miglioramenti, tra cui più animazioni, audio migliore e alcuni contenuti esclusivi sotto forma di una sezione “character gallery” ” ha dichiarato il CEO di Revolution Charles Cecil.
Broken Sword 5 sarà presente alla prossima Gamescom 2015 mentre se volete dare un’occhiata al gameplay, ecco qui sotto un breve video. Buona visione.
This post was published on 29 Luglio 2015 19:20
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…