Broken+Sword+5%3A+data+di+uscita+e+prezzo
player
/news/200170-broken-sword-5-data-di-uscita-e-prezzo.html/amp/
Pubblicato in: News

Broken Sword 5: data di uscita e prezzo

La versione next-gen di Broken Sword 5, intitolata Broken Sword 5: The Serpent’s Curse, ha una data di uscita: 4 settembre 2015.

La data si intende in contemporanea mondiale su PlayStation 4 e Xbox One. Broken Sword 5: La Maledizione del Serpente è la versione rimasterizzata di Broken Sword 5 uscito sul finire del 2013. L’annuncio rilasciato dagli sviluppatori di Revolution porta con sé anche il prezzo stabilito per il mercato britannico, ovvero 19,99 sterline, che in euro dovrebbe fare quasi trenta euro. Il gioco manterrà lo stesso prezzo sia nella versione fisica che in quella digitale.

“Siamo entusiasti di portare Broken Sword 5 La Maledizione del Serpente su PlayStation 4 e Xbox One nel mese di settembre e lieti di collaborare, ancora una volta, con Koch Media. Abbiamo avuto la possibilità di fare numerosi miglioramenti, tra cui più animazioni, audio migliore e alcuni contenuti esclusivi sotto forma di una sezione “character gallery” ha dichiarato il CEO di Revolution Charles Cecil.

Broken Sword 5 sarà presente alla prossima Gamescom 2015 mentre se volete dare un’occhiata al gameplay, ecco qui sotto un breve video. Buona visione.



This post was published on 29 Luglio 2015 19:20

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Non sapete come passare le vacanze di natale? Questo sito permette di “DOOM scrollare” in una maniera tutta nuova (e molto più divertente)

DOOM può "girare" su qualsiasi dispositivo elettronico e non solo: può essere anche il protagonista…

Tassa di 2 euro sui pacchi: come funziona e come si paga in Italia

Nella manovra economica per il 2026 è contenuta la famosa tassa dei 2 euro sui…

Bello, veloce e costa poco: il nuovo smartphone Xiaomi che conquista l’Europa

Xiaomi ha annunciato l'arrivo in Europa del nuovo smartphone che può davvero rivoluzionare in maniera…

Ben 640 euro in più sullo stipendio: ecco a chi spettano e come averli

Potrebbero esserci 640 euro in più sul tuo stipendio. Queste sono le condizioni per ricevere…