Ad anni di distanza dall’uscita del capolavoro Bethesda The Elder Scrolls V: Skyrim, ecco venire alla luce – casualmente – alcune features trovate spulciando fra i file di gioco. In particolare ce ne sono due del tutto uniche che avrebbero potuto dare un senso molto meno terreno e più religioso e mistico alla morte dei PNG non giocanti.
La prima è Haunting che avrebbe permesso di avere – per tutto il resto del gioco e solamente uno per salvataggio – al proprio fianco un caro estinto sotto forma di spitiro che avrebbe seguito il protagonista del gioco per tutta la durata dell’avventura.
La seconda è Mourning: una serie di dialoghi che avrebbero permesso di avere riferimenti al caro estinto parlando con i suoi famigliari. C’è da dire che queste feature non sono mai state completamente implementate e dunque non sarebbe comunque stato possibile inserirle nel gioco. Per tutti i possessori PC, però, se proprio voleste provarle, ecco dove potete scaricarle grazie ad una mod assolutamente da provare.
This post was published on 25 Luglio 2015 15:27
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…