Nintendo E3 2015: conferenza data e ora – Nintendo svelerà i propri piani per l’E3 2015 il 16 giugno alle ore 18:00. Con il consueto Nintendo Direct, la grande N mostrerà i propria piani futuri per Nintendo 3DS e Wii U mentre pare già certa l’assenza da questo importante evento di NX, il nuovo progetto di casa Nintendo, e dei primi giochi mobile, anche se non sono da escludere sorprese in tal senso.
Cosa aspettarsi dalla conferenza Nintendo E3 2015? L’azienda giapponese, come sempre, lascia trapelare poco o nulla per quanto riguarda i nuovi progetti quindi è veramente difficile ipotizzare quali saranno le nuove IP e i nuovi giochi presentati da Nintendo all’E3. È possibile sbilanciarsi sull’eventuale annuncio di un nuovo titolo Pokémon, con ogni probabilità sempre per Nintendo 3DS, con annesse funzionalità Amiibo. Pare sicura la presenza di Star Fox e di The Legend of Zelda per Wii U così come la presenza di nuove statuette Amiibo.
Noi di Games.it seguiremo in diretta con le nostre news tutto quello che accadrà durante la conferenza Nintendo all’E3 2015, quindi non vi resta che sintonizzarvi sulle nostre pagine. Sarà possibile seguire il Nintendo Direct direttamente sul sito dedicato.
This post was published on 8 Giugno 2015 12:50
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…