Dopo mesi e anni di attesa Bethesda ha annunciato finalmente l’arrivo di Fallout 4. L’atteso trailer di lancio ha svelato, nascosti al suo interno, qualche segreto su questo nuovo capitolo in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
La prima informazione che ci ha fornito questo filmati è che, come ampiamente prevedibile e pronosticabile, il gioco sarà ambientato a Boston: nel trailer è possibile visibile l’Institute, la versione MIT di Fallout, la statua di Paul Revere, la State House, il Bunker Hill Monument e la USS Constitution.
Al minuto 2:02 compare il logo GNN, sulla sinistra, e pare suggerire il ritorno del popolare conduttore radiofonico di Fallout 3 Three Dog. GNN potrebbe essere la sigla di Galaxy News Network, un ampliamento della stazione GNR (Galaxy News Radio) di Fallout 3.
Il trailer lascia presagire anche la possibilità che il protagonista possa parlare, come anticipato da alcune indiscrezioni dei mesi scorsi. Il video ha mostrato anche la presenza di un nuovo fucile, minuto 2:24, e delle Bobbleheads.
All’E3 sarà sicuramente possibile avere maggiori dettagli su Fallout 4.
This post was published on 5 Giugno 2015 11:39
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…