Dopo mesi e anni di attesa Bethesda ha annunciato finalmente l’arrivo di Fallout 4. L’atteso trailer di lancio ha svelato, nascosti al suo interno, qualche segreto su questo nuovo capitolo in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
La prima informazione che ci ha fornito questo filmati è che, come ampiamente prevedibile e pronosticabile, il gioco sarà ambientato a Boston: nel trailer è possibile visibile l’Institute, la versione MIT di Fallout, la statua di Paul Revere, la State House, il Bunker Hill Monument e la USS Constitution.
Al minuto 2:02 compare il logo GNN, sulla sinistra, e pare suggerire il ritorno del popolare conduttore radiofonico di Fallout 3 Three Dog. GNN potrebbe essere la sigla di Galaxy News Network, un ampliamento della stazione GNR (Galaxy News Radio) di Fallout 3.
Il trailer lascia presagire anche la possibilità che il protagonista possa parlare, come anticipato da alcune indiscrezioni dei mesi scorsi. Il video ha mostrato anche la presenza di un nuovo fucile, minuto 2:24, e delle Bobbleheads.
All’E3 sarà sicuramente possibile avere maggiori dettagli su Fallout 4.
This post was published on 5 Giugno 2015 11:39
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…