S%C3%A9bastien+Loeb+Rally+EVO%3A+annunciata+la+versione+PC
player
/news/193314-sebastien-loeb-rally-evo-annunciata-la-versione-pc.html/amp/
Pubblicato in: News

Sébastien Loeb Rally EVO: annunciata la versione PC

Milestone annuncia la versione Windows PC/Steam di Sébastien Loeb Rally Evo, la sua nuova esclusiva Intellectual Property (IP) prevista in uscita per l’autunno 2015. La versione PC affiancherà le versioni in uscita su Xbox One e PlayStation 4.

La prima IP di Milestone dedicata al mondo delle quattro ruote si ripropone di catapultare il giocatore nella vita di una delle figure più iconiche di sempre: Sébastien Loeb. Un vero e proprio simulatore di rally che vede per la prima volta la luce su PlayStation 4 e Xbox One.
Realizzato in collaborazione con il nove volte campione del mondo Rally, Sébastien LoebRally Evo arriverà a tutta velocità nelle case dei giocatori di tutto il mondo con l’obiettivo di regalare indimenticabili scariche di adrenalina, grazie a:
–          Una modalità carriera che ti permetterà di vivere la vita di un pilota rally e lottare per entrare nel team di S.Loeb, averlo come mentore e imparare tutti i segreti della guida sportiva.
–          Modalità offline che ti permetteranno di perfezionare il tuo stile di guida per un’esperienza ricca di soddisfazione.
–          Modalità online che ti garantiranno divertimento senza fine in compagnia di amici e avversari da tutto il mondo.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, Sébastien Loeb Rally Evo sarà disponibile in autunno 2015 per Xbox One, PlayStation 4 ed ora anche per Windows PC/Steam.

This post was published on 10 Marzo 2015 21:12

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…

Abbiamo esplorato di nuovo Midgar nella nostra recensione di Final Fantasy VII Remake Intergrade per Nintendo Switch 2

Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…