Alex Golebiowski di PixelNAUTS, lo studio che si sta occupando dello sviluppo di Lost Orbit, ha spiegato quella che, secondo lui, è la vera differenza tra PlayStation 4 e Xbox One.
“In questo momento non possiamo rispondere con esattezza dal momento che abbiamo avuto l’opportunità di lavorare solo con PlayStation 4. È stata una grande esperienza e il loro supporto indie è stato fantastico” ha spiegato Golebiowski “Non vediamo l’ora di portare il gioco su altre piattaforme e lavorare con nuovi hardware. Come giocatore sono sempre stato fan di Nintendo e Sony ma possiedo tutti i sistemi di ultima generazione. Per me la vera differenza sono i giochi e ogni console ha sempre un’esclusiva che non si può trascurare. Quindi la vera differenza per me è nei giochi, nella piattaforma che ha il titolo che voglio maggiormente giocare.”
This post was published on 16 Febbraio 2015 11:12
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…