CALATI NEL DISPOSITIVO DI MANOVRA TRIDIMENSIONALE E SPERIMENTA GLI EVENTI AVVINCETI NELLA SECONDA STAGIONE DELL’ANIME DAL SUCCESSO PLANETARIO: L’ATTACCO DEI GIGANTI.
Milano, 25 settembre 2017 – KOEI TECMO Europe è lieta di annunciare che A.O.T. 2, il sequel del colossale action game del 2016 A.O.T. Wings of Freedom, è attualmente in fase di sviluppo per il lancio su PlayStation®4 e Xbox One, Nintendo Switch ™ e in formato digitale per PC Windows su Steam®.
A.O.T. 2 approfondisce l’affascinante narrazione della seconda stagione de L’Attacco dei Giganti e offre ai giocatori un’azione coinvolgente e nuove sfide, introducendo anche un nuovo dispositivo di manovra tridimensionale, garantendo un’avanzata libertà di movimento e una precisione degli obbiettivi per contrastare le mosse potenziate dei Giganti.
I giocatori potranno sperimentare le nuove mosse contro i temibili Giganti mentre il numero dei personaggi è notevolmente aumentato. Al di fuori della battaglia avranno la possibilità di approfondire i rapporti con i compagni di squadra mentre acquisiranno un senso maggiore della vita tra le mura grazie ad elementi RPG estremamente avanzati.
Sebbene ulteriori informazioni sulla data di uscita, sulle modalità del racconto e sui meccanismi del gioco saranno svelati nelle prossime settimane, KOEI TECMO ha rilasciato una nuova selezione di asset in-game che mostrano ulteriori scene celebri dell’anime e interazioni dei personaggi al di fuori della battaglia.
Per rimanere aggiornati sulle ultime novità di ‘A.O.T.2’ visita il sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/aot2, oppure sulla pagina www.facebook.com/koeitecmogames, e seguici su Twitter @koeitecmoeurope
This post was published on 25 Settembre 2017 12:31
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…