Menu
HOME » news »
Informazioni su: Red Dead Redemption II

Red Dead Redemption 2 arriverà anche su pc

A ottobre si torna a fare baldoria tra cavalli, revolver e rum su console e forse anche su pc!

Red Dead Redemption 2, il seguito del famosissimo Gta in salsa western di Rockstar di cui abbiamo già più volte parlato, arriverà sulle nostre console PS4 e Xbox One il prossimo 26 Ottobre. Siamo sicuri, tuttavia, che non uscirà anche sui nostri pc?

red dead redemption 2

Grand Thef Auto V uscì dapprima sulle console old gen, poi quelle di attuale generazione e in seguito su PC. Stessa cosa è accaduto per il poliziesco L.A. Noire.
Nulla vieta a Red Dead Redemption 2 di uscire anche su pc e questa ipotesi è avvalorata dal profilo LinkedIn di un programmatore del gioco.

red dead redemption 2 su pc

Come potete vedere dallo screen, scoperto da VG247 si legge che Red Dead Redemption 2 è previsto anche su PC. Il programmatore ha lavorato anche a GtaV e L.A. Noire, quindi possiamo dire che la fonte del leak è abbastanza sicura.

Ufficialmente Rockstar non ha rivelato ancora niente per quanto riguarda la versione PC di Red Dead Redemption 2. Possiamo immaginare che questa varrà annunciata cinque o sei mesi dopo il rilascio della versione console. Una strategia di marketing tipica di Rockstar.

Ad ogni modo prendete queste informazioni con le pinze. Potrebbe anche trattarsi di  di distrazione da parte del programmatore anche se escludere la versione pc, in un mercato videoludico ormai così propenso al pc gaming potrebbe essere un grande errore, specialmente dopo il successo di GTAV su pc.

red dead redemption su pc

In attesa di altre news su questo attesissimo Red Dead Redemption 2 vi invitiamo a seguirci per qualsiasi altra novità sul titolo che, a proposito, sapevate che anche se porta la nomenclatura “2” sarà ambientato prima del capitolo originale, nello stesso universo, e sebbene avrà un nuovo protagonista tra i personaggi ci sarà il buon vecchio John Martson? Inoltre se come me, siete in pieno hype per questo nuovo capitolo e avete già giocato fino in fondo Red Dead Redemption 1, vi consiglio di provare il prequel Red Dead Revolver per PS2 attualmente disponibile anche per PS4.

Exit mobile version