Menu
HOME » news »

Dragon Trainer 2: annunciata data di uscita italiana

Il videogioco di Dragon Trainer 2, ispirato al film d’animazione in uscita nelle sale di tutto il mondo, ha una data anche per l’Italia. Si tratta del 31 luglio 2014, dopodomani. In quel giorno potremo gustarci questo videogioco fatto di magia, avventure e draghi in attesa dell’uscita del film. Tutti i dettagli nel comunicato che segue.

dragon-trainer-2-data-uscita-italiana

Milano – 29 luglio 2014 – Il celebre editore mondiale di videogiochi, Little Orbit, annuncia che Dragon Trainer 2, un divertente gioco di corse con i draghi basato sull’omonimo film di animazione 3D di DreamWorks Animation e sviluppato da Torus Games, sarà disponibile in Italia dal 31 luglio per Xbox 360®, Nintendo Wii™, Nintendo Wii U™, Nintendo 3DS™ e PlayStation®3.

I Cavalieri dei Draghi dovranno mettere alla prova tutte le proprie abilità in questa incredibile avventura ad alta quota nella vivace isola di Berk, che offrirà una serie di tornei emozionanti e un divertimento davvero sfavillante, con tutti i protagonisti del film, tra cui Hiccup, Sdentato e molti altri draghi e squadre famose. Nel corso della loro eroica missione, dovranno affrontare diverse sfide, cercando di farsi largo in un mondo di draghi e vichinghi davvero epico. “Dragon Trainer 2 è uno dei titoli più importanti che abbiamo mai lanciato e non vediamo l’ora di offrire ai fan la possibilità di spiccare il volo e divertirsi con questo franchise davvero adorabile”, ha dichiarato Matt Scott, Presidente di Little Orbit.

Il film Dragon Trainer 2 di DreamWorks Animation uscirà nelle sale italiane il 16 agosto 2014. Pubblicato da Little Orbit, LLC, il videogioco Dragon Trainer 2 sarà distribuito nei territori EMEA e dell’Australasia dal celebre produttore e sviluppatore BANDAI NAMCO Games Europe S.A.S.

Exit mobile version