Iniziano a girare dei rumor su nuovi progetti di Gearbox. A quanto pare circa il 90% della casa sviluppatrice è tutta concentrata su un progetto che potrebbe essere Borderlands 3.
Il CEO di Gearbox Randy Pitchford ha rilasciato qualche dichiarazione al panel della PAX West spiegando che, appunto, il 90% del team di sviluppo di Gearbox è al lavoro su cui “molti di voi vogliono vederci al lavoro”, riferendosi al pubblico di videogiocatori.
Stando a queste dichiarazioni non si tratta sicuramente di Colonial Marines 2 o di un seguito di Duke Nukem Forever, ma è quasi certo si stia parlando di un terzo capitolo della saga di Borderlands, anche perchè qualche mese fa alla GDC 2017 sempre Pitchford ha rilasciato una tech demo di Borderlands 3 con l’Unreal Engine 4.
Per ora non sia nulla di più al riguardo, oltre al fatto che non arriverà su Nintendo Switch e che i personaggi di Tales From The Borderlands sono stati creati per essere inseriti nella storia principale, per il resto dovremo solo aspettare.
This post was published on 5 Settembre 2017 12:22
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…