Iniziano a girare dei rumor su nuovi progetti di Gearbox. A quanto pare circa il 90% della casa sviluppatrice è tutta concentrata su un progetto che potrebbe essere Borderlands 3.
Il CEO di Gearbox Randy Pitchford ha rilasciato qualche dichiarazione al panel della PAX West spiegando che, appunto, il 90% del team di sviluppo di Gearbox è al lavoro su cui “molti di voi vogliono vederci al lavoro”, riferendosi al pubblico di videogiocatori.
Stando a queste dichiarazioni non si tratta sicuramente di Colonial Marines 2 o di un seguito di Duke Nukem Forever, ma è quasi certo si stia parlando di un terzo capitolo della saga di Borderlands, anche perchè qualche mese fa alla GDC 2017 sempre Pitchford ha rilasciato una tech demo di Borderlands 3 con l’Unreal Engine 4.
Per ora non sia nulla di più al riguardo, oltre al fatto che non arriverà su Nintendo Switch e che i personaggi di Tales From The Borderlands sono stati creati per essere inseriti nella storia principale, per il resto dovremo solo aspettare.
This post was published on 5 Settembre 2017 12:22
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…
Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…
Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…