Skull+and+Bones+sar%C3%A0+diverso+da+Black+Flag
player
/news/14634-skull-and-bones-nuovi-dettagli.html/amp/
News

Skull and Bones sarà diverso da Black Flag

Sebbene la nuova IP di Ubisoft Skull and Bones sia nata praticamente dalle battaglie navali di Assassin’s Creed: Black Flag, Justin Farren di Ubisoft Singapore ha voluto specificare in un’intervista con Gamespot che siamo davanti ad un titolo differente, per togliere di mezzo il dubbio che possa trattarsi di uno spinoff o peggio ancora un reskin del quarto capitolo a tema piratesco di AC.

“Quando parliamo del tipo di esperienza che si ha con Assassin’s Creed, lì si tratta di una fantasia specifica riguardo l’immedesimarsi in un assassino, e non è il tipo di gioco che intendiamo realizzare. Vogliamo creare qualcosa che faccia davvero leva sul potere di quelle enormi navi. Ci siamo concentrati molto sui dettagli anche più piccoli di ogni nave, per portarle in vita e renderle quasi dei veri e propri personaggi. Questo è ciò che vogliamo fare”. Ha affermato Farren.

La discussione poi si è spostata anche sul tema delle microtransazioni che saranno presenti nel gioco, facendo presente, però, che gli sviluppatori si stanno impegnando affinché non risulti un pay-to-win:

“Quello che vogliamo fare è capire se i giocatori vogliono certe cose, quindi offrire loro i contenuti che desiderano, ma non farli sentire chiusi se non hanno pagato per ottenerli. Ci saranno eventi live ed eventi stagionali, dove poter competere con altri giocatori per tentare la scalata al successo e diventare i migliori. Cose come queste daranno l’opportunità di ottenere elementi di personalizzazione vari per rendere unica la propria esperienza di gioco.”

This post was published on 14 Agosto 2017 6:58

Simone Ranieri

Cresciuto tra floppy disk e cartucce, divoratore di titoli single-player di qualsiasi genere e amante delle perfette simbiosi tra narrativa e gameplay.

Pubblicato da

Recent Posts

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…

The Forsaken Hollows, il nuovo DLC di Nightreign è appena uscito e già in sconto insieme ai giochi della saga

Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…