Electronic Arts accorperà gli studi di Bioware Montreal e Motive. Le speculazioni a riguardo erano partite mesi fa, quando diversi membri dello staff di Bioware Montreal furono spostati verso Motive per lavorare a Star Wars Battlefront 2, ma arriva ora la conferma ufficiale.
Il CFO Blake Jorgensen ha confermato a TechRaportr i piani in serbo per i due studi da parte del publisher americano. EA Motive e Bioware Montreal sono ora uno studio unico.
Stiamo costruendo uno studio completamente nuovo a Montreal e abbiamo assunto oltre cento persone per creare uno studio diverso che pubblicherà sotto Electronic Arts. Questo studio si occuperò della nuova IP ideata dalla squadra di Jade Raymond. Sono stato in quello studio giusto il mese scorso, ed è una splendida aggiunta al nostro roster. Abbiamo anche importato il team di Bioware Montreal nella stessa struttura.
Gli altri studi di Bioware sono concentrati su Anthem, e di recente il general manager Casey Hudson è tornato a lavorare per l’azienda.
Motive al momento è impegnato a lavorare a Star Wars Battlefront 2 e al titolo scritto dall’ex writer di Uncharted Amy Henning, di cui non è ancora stato annunciato nulla.
This post was published on 1 Agosto 2017 11:41
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…