Il mondo del marketing e della pubblicità è tentacolare, pieno di stranezze e di cose decisamente non ovvie; Final Fantasy XIII è re indiscusso di queste pubblicità strane.
Dopo aver visto Lightning Farron protagonista di ben due dei tre capitoli di Final Fantasy XIII è stato curioso ritrovarla come modella per Louis Vuitton ad inizio 2016.
Infatti assieme al compare Snow Villiers in un curioso e quantomeno inquietante spot televisivo di Nissan per la Cina con tanto di VR.
Nello spot possiamo osservare come una coppia, seduta comodamente sul loro Nissan Kicks gira per una qualche città quando il passeggero viene colpito dal genio ed indossa il visore per la realtà virtuale: il mondo attorno a se cambia e ci si trova in mezzo ad una lotta tra le guardie di mentre il guidatore si ritrova addossate le fattezze del davvero poco interessante Snow Villiers. A fine spot le cose si rovesciano ed il ragazzo di ritrova con il visore in mano per poter così godere della vista della ragazza dai capelli rosa.
Ai lettori l’arduo commento.
This post was published on 24 Luglio 2017 14:24
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…