Il nuovo open world action RPG free-to-play di Kuro Games ha attirato a sé l’attenzione di molti fan del genere, ma viste le sue componenti gacha i giocatori sono sempre in cerca di nuovi metodi per ottenere la valuta necessaria a pullare i propri personaggi preferiti. In Wuthering Waves questa è l’Astrite, una valuta di gioco a forma di stella che si ricava dall’esplorazione, gli eventi e le missioni, ma che talvolta viene generosamente offerta tramite codici promozionali.
Vediamo quali codici sono attualmente disponibili e come riscattarli per ottenere tante utili ricompense sui vostri account. I codici sono validi su tutti i server fino a un tempo non ben determinato, quindi cercate di riscattarli il prima possibile per non perdervi alcun premio.
Al mese si maggio 2024, sono disponibili i seguenti codici promozionali per Wuthering Waves:
Godetevi tanta Astrite gratuita e altri materiali fondamentali per livellare e potenziare i vostri personaggi in fretta. Salvate la pagina e tornate qui ogni mese per controllare la presenza di nuovi codici da riscattare su Wuthering Waves!
Wuthering Waves sarà disponibile dalle 4:00 di giorno 23 maggio 2024 e da allora si potranno riscattare i codici dall’apposita sezione all’interno del gioco.
Per accedervi, aprite il menu di gioco e le impostazioni, fino a trovare la sezione “Redeem Code”. A quel punto inserite uno a uno i codici scritti sopra e godetevi le vostre succose ricompense gratuite!
Al momento non sappiamo se sarà possibile riscattare i codici in altro modo, per esempio tramite un sito web o un’applicazione separata come accade coi titoli HoYoverse, ma attendiamo di scoprire di più sul futuro di Wuthering Waves e sui suoi aggiornamenti.
This post was published on 29 Maggio 2024 14:20
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…