Fortnite+Capitolo+2+Stagione+5+%26%238211%3B+Come+ottenere+Kratos
player
/guide/453185-fortnite-come-ottenere-skin-costume-kratos-god-of-war.html/amp/
Guide

Fortnite Capitolo 2 Stagione 5 – Come ottenere Kratos

Sono giusto di qualche giorno fa i leak che parlavano dell’arrivo di Kratos all’interno del battle royale più popolare al mondo.

Sembra proprio che il protagonista di God Of War sia approdato all’interno del negozio oggetti di Fortnite Capitolo 2 Stagione 5 portandosi dietro un intero set di elementi cosmetici ispirati ai contenuti del suo ultimo videogioco su Playstation 4.

Come se ciò non bastasse: la skin di Kratos porta con sé anche uno stile esclusivo che solo alcuni giocatori potranno sbloccare, motivo per cui è importante fare chiarezza su questo fatto e vedere insieme come fare per ottenere Kratos e tutto ciò che lo riguarda all’interno di Fortnite.

Come fare per sbloccare Kratos in Fortnite Stagione 5.

Il personaggio di Kratos, in versione standard, può essere acquistato nel negozio oggetti da giocatori del battle royale su qualsiasi piattaforma: PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, Android e Nintendo Switch.

Il personaggio di Kratos può essere acquistato in due modalità diverse; in solitaria o in bundle con tutti gli oggetti del set Spergiuro.

Gli oggetti a tema God Of War che è possibile acquistare all’interno del negozio oggetti sono i seguenti:

  • Kratos: l’unico e il solo fantasma di sparta è disponibile per 1.500 V-Buck come costume serie leggende dei videogiochi. Porta con sé il dorso decorativo Testa di mimir.
  • Scudo del guardiano: lo scudo di Kratos è presente all’interno del negozio come Deltaplano serie leggende dei videogiochi. Esso è disponibile per 800 V-buck.
  • Ascia del leviatano: l’ascia forgiata da Brok & Sindri è lo strumento di raccolta perfetto per Kratos. Esso fa parte della serie Leggende dei videogiochi ed è acquistabile per 1000 V-buck. Insieme all’ascia il giocatore acquista l’emote integrata Scoppio Glaciale.

Come fare per ottenere Kratos Corazzato all’interno di Fortnite Capitolo 2 Stagione 5

Per ottenere la versione in armatura scintillante di Kratos, uno stile aggiuntivo decisamente pregiato, è necessario soddisfare un requisito molto specifico: poter giocare a Fortnite su Playstation 5.

Per ottenere questa versione specifica versione di Kratos è necessario completare una singola partita (quindi vincendo o perdendo) in una qualsiasi modalità di Fortnite Battaglia Reale su console Playstation 5.

Questo requisito è da considerarsi retroattivo, nel senso che è necessario unicamente aver giocato una partita col proprio account Playstation 5 per poter ottenere lo stile aggiuntivo.

È arrivato quindi il momento di iniziare a tartassare i vostri amici fortunelli al preorder per ottenere la chance di fare una partita.


Cosa è successo con l’arrivo della stagione 5 in Fortnite capitolo 2?

L’arrivo di Galactus ha segnato la fine della quarta stagione di Fortnite Capitolo 2 e l’arrivo della quinta stagione, caratterizzata da una differente quantità di personaggi famosi all’interno del titolo.

Abbandonate (si pensa momentaneamente) le velleità marveliane della quarta stagione, Fortnite Stagione 5 promette una serie di crossover più ad ampio spettro grazie alla presenza del Mandaloriano e di Baby Yoda, per ora unici personaggi su licenza presenti all’interno del titolo.

Questa stagione sembra concentrarsi su di una lunga serie di meccaniche legate all’aggiunta degli NPC con cui parlare; questi ultimi saranno in grado di assegnare al giocatore delle taglie. Anche la mappa di gioco è cambiata, con l’aggiunta del punto zero che con il passare del tempo presumibilmente finirà per cambiare ancora di più il panorama ludico.

Al momento l’unica vera e propria novità ludica del titolo è la presenza di cristalli in grado di far warpare il giocatore quando questi prova ad effettuare un doppio salto.

Abbiamo creato guide per praticamente tutti i tipi di problemi, a partire da quelle più generiche legate a oggetti, armi, trappole e costruzioni!

This post was published on 4 Dicembre 2020 11:06

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…

Non solo RAM e SSD: un altro componente del PC presto costerà tantissimo

Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…

Il nuovo FIFA arriverà e lo farà grazie a Netflix in tempo per i mondiali del 2026: ecco cosa sappiamo

FIFA tornerà nel mondo dei videogiochi e stavolta lo farà in collaborazione con Netflix in…