Menu
HOME » guide »

[Soluzione] Skip School – Escape Game | Le soluzioni a tutti i livelli

Skip School Soluzioni SCRITTE! – L’Escape Game Skip School è un insieme di giochi di logica che metteranno a dura prova il tuo occhio attento. Ad oggi è una delle app più in vista di Escape Game su Android e iOS. Non è sempre facile trovare le soluzioni e delle volte può sfuggire qualcosa, per questo abbiamo scritto questa guida completa in continuo aggiornamento per trovare le soluzioni agli stage e superare tutti i livelli del gioco.

Skip School – Escape Game è un gioco di logica e intelligenza che riesce sempre a strapparci un sorriso con le avventure dello sfortunato studente protagonista passando dagli stereotipi più divertenti della cultura scolastica giapponese.

Come scaricare Skip School – Escape Game | Per scaricare il gioco, clicca sui link —> Google Play | App Store.


Stage 1-24 | Soluzione Skip School Escape Game

skip-school-escape-game-1

Stage 1: Nasconditi dietro la statua
Stage 2: Prendi la maglietta e nasconditi tra la squadra
Stage 3: Apri il garage, prendi la pala e il tappetino sul tetto. Fai un buco, metti il tappetino sopra e sdraiati sulla panchina.
Stage 4: Prendi dai cestini, rovesciandoli, la buccia di banana. Con la buccia di banana scaccia il modello nella schermata successiva. Prendi la sedia, cliccaci sopra e siediti sulla pedana da modello.
Stage 5: Prendi i secchi nella prima schermata, nella seconda schermata clicca sul teppista per prendere i suoi capelli e i secchi, quindi indossali.
Stage 6: Nella seconda schermata prendi cappello e rastrello, quindi indossali e fingiti uno spaventapasseri.
Stage 7: Clicca sul tubo per cambiarne il verso e siediti sulla panchina nella seconda schermata.
Stage 8: Nella seconda schermata stacca la presa e prendi lo scheletro. Prendi il suo posto.
Stage 9: Prendi la divisa e mettila al teppista che fa le trazioni. Nasconditi dietro di lui.
Stage 10: Nasconditi nel pianoforte della seconda schermata.
Stage 11: Cambia il senso del ventilatore nella prima schermata, passa alla seconda, abbassa la bandiera e nasconditi dietro.
Stage 12: Prendi la rivista osè dal panchetto, dalla al ragazzo che gioca a ping pong, chiudi il ping pong e nasconditi dentro.
Stage 13: Prendi la parrucca nella prima schermata e mettila vicino allo specchio nella seconda. Passa da una schermata all’altra quindi clicca sulla porta per fuggire.
Stage 14: Nella seconda schermata prendi il pranzo azzurro e posiziona l’ostacolo sul percorso. Dai il pranzo ai teppisti della prima schermata, quindi prendi la buccia e posizionala dopo l’ostacolo. Sali sul panchetto bianco sulla sinistra.
Stage 15: Nella seconda schermata prendi la carta dall’armadietto di sinistra, torna nella prima, mettila nello spazio vuoto e cliccaci su.
Stage 16: Nella seconda schermata apri la porta del bagno e prendi la tanica e il tubo. Riempi la tanica trascinandola sul lavandino e rimettila nella prima schermata vicino ai bagni. Prendi il tubo e mettilo sulla finestra, quindi clicca per scappare.
Stage 17: Prendi le due boccette marroni dalla prima schermata. Nella seconda inseriscile nella provetta vuota.
Stage 18: Prendi i gattini dalla seconda schermata e mettili nel box vuoto della prima. Clicca sull’allarme al muro, torna nella prima schermata, clicca sulla porta e scappa.
Stage 19: Prendi gli ostacoli sotto il canestro, clicca la porta verde e prendi il secchione. Nella seconda schermata prendi l’ostacolo “1” e rimpiazzalo con gli ostacoli della prima schermata, mettendoci il secchione dentro.
Stage 20: Prendi il gessetto dalla seconda schermata e il secchio di vernice rosso dalla prima. Mettili sul numero 8.
Stage 21: Nella seconda schermata aiuta i teppisti con la rapa gigante, quindi prendila e mettila sulla giostra azzurra della prima schermata.
Stage 22: Prendi le tre cinture dai ragazzi che stanno facendo i loro “bisogni”, apri la finestra della seconda schermata, unisci le tre cinture e usale per scappare dalla finestra.
Stage 23: Fai avanti e indietro tra le due schermate. Nella seconda dai il soldino al ragazzo triste, quindi torna nella prima schermata.
Stage 24: 1- Nella seconda schermata prendi il cartone, quindi mettilo sul carrello nella prima e nasconditi. 2- Nella seconda schermata metti il cartone nello spazio vuoto e sieditici sopra. 3-Nella seconda schermata prendi gli stick luminosi rovesciando il cestino, quindi dalli al ragazzo sulla panchina nella prima schermata.

Stage 25-54 |Soluzione Skip School Escape Game

skip-school-escape-game-2

Stage 25: Nasconditi nel cesto dei palloni nella seconda schermata.
Stage 26: Prendi la riga nella seconda schermata e mettila sulla spugna della prima.
Stage 27: Prendi la pala della prima schermata, fai il buco nella seconda, prendi il cono e mettiti dentro il buco.
Stage 28: Nella prima schermata prendi il telecomando bianco, portalo nella seconda sopra il ventilatore. Quindi torna nella prima e scappa dalla porta.
Stage 29: Cambia il senso del ventilatore nella seconda schermata, prendi la divisa da football e mettila vicino al battitore nella prima schermata.
Stage 30: Prendi nella seconda schermata il libro giallo e il libro blu, quindi rimettili nella prima seguendo lo schema in basso a destra. Scappa dal buco.
Stage 31: Prendi le due bucce di banana dalla schermata di destra, dalle al teppista moro e all’arbitro. Apri il garage e trascina l’uniforme sulla sedia dell’arbitro.
Stage 32: Prendi la pala e fai un buco nella prima schermata per trovare il sellino della bici. Alza la bandiera nella schermata a sinistra per trovare il manubrio, quindi mettili sulla bici.
Stage 33: Apri la porta verde nella schermata a sinistra per prendere i ponpon, torna nella prima schermata, apri l’armadietto e prendi la divisa rossa. Trascina il completo da ragazza pon pon nello spazio vuoto.
Stage 34: Prendi lo zaino arancione nella prima schermata, quindi trascinalo sulla pedana bianca nella seconda.
Stage 35:
Prendi le forbici nella seconda schermata, quindi ritaglia il poster del bel ragazzo nella prima. Trascina la maschera sulla pedana bianca.
Stage 36: Prendi il volantino del ramen dalla seconda schermata e dallo al ragazzo addormentato. Torna nella seconda schermata e mettiti dentro il cesto bianco del take-away.
Stage 37: Con la pala fai un buco nella seconda schermata. Prendi il secchio e riempilo ai rubinetti, quindi metti l’acqua nel buco e mettici dentro la canna di bamboo.
Stage 38: Dai il soldino alla signora che vende il pane. Dai il panino al signore della prima schermata, quindi torna a destra e indossa la parrucca.
Stage 39: Prendi la parrucca dal manichino a destra, quindi mettila sul manichino della prima schermata.
Stage 40: Prendi il manichino, mettilo nella schermata successiva dietro la tenda a sinistra e cliccaci sopra.
Stage 41: Clicca sul cestino a sinistra, prendi i calzini e mettili sul ventilatore nella schermata successiva.
Stage 42: Clicca sul manichino e nella schermata successiva apri l’armadietto. Nella schermata di destra trascina il completo da fantasma sul muretto.
Stage 43: Vai a destra e prendi lo spicciolo. Inseriscilo nella macchinetta e dai la bibita allo sceicco. Prendi un’altra bibita e dalla all’anziano, quindi scappa dalla porta.
Stage 44: Prendi il dolce dallo scaffale, dallo all’anziano nella schermata successiva e prendi l’elica. Apri la finestra e indossa l’elica.
Stage 45: Prendi l’acqua dal garage della seconda schermata e dalla all’orso. Torna al garage, prendi il costume dell’orso e mettilo sulla pedana bianca.
Stage 46: Prendi la rivista osè, quindi trascinala sull’insegnante. Prendi il corpo della tuta da kendo nella seconda schermata e il casco sotto la panca della prima. Torna nella seconda schermata e trascina la divisa sul kendoka senza compagno.
Stage 47: Prendi la batteria e gli occhiali dall’armadietto a destra. Metti la pila nella fotocamera, quindi porta gli occhiali sulla sedia.
Stage 48: Prendi lo scarafaggio dall’armadietto aperto a destra, quindi mettilo nell’armadietto con la faccia del professore.
Stage 49: Nella seconda schermata prendi il rotolo e il soldo. Apri l’armadietto nella prima e dai il soldo al ninja. Metti il rotolo blu sulla pedana bianca a destra.
Stage 50: Prendi la patata dalla libreria e la carota dal lavello e dalli alla cuoca. Prendi il piatto e mettilo sul riso della prima schermata, quindi clicca sulla porta.
Stage 51: Prendi il casco dalla scatola e mettilo nel nido.
Stage 52: Apri il garage e prendi il fagiolo. Nella seconda schermata pianta il fagiolo e innaffialo, quindi cliccaci sopra.
Stage 53: Apri le scatole e trova la corda. Ferma la tenda del sipario e premi il bottone rosso, quindi entra nella botola.
Stage 54: 1- Nasconditi nell’armadietto a sinistra. 2- Dalla spazzatura prendi i ventagli e dalli al ragazzo sulla panchina.

Stage 55-78 | Soluzione Skip School Escape Game

skip-school-escape-game-3

Stage 55: Prendi la macchina al fotografo, quindi trascinala sui ragazzi della seconda schermata.
Stage 56: Prendi la sedia dalla seconda schermata e mettila nello spazio vuoto della prima.
Stage 57: Prendi lo shuriken, la banana dal cestino e la katana, quindi posizionale nella seconda schermata in questo ordine da destra: shuriken – katana – banana. Scappa dalla lavagna.
Stage 58: Dalla seconda schermata dai la tela alla ragazza e sali sul piedistallo. Torna nella prima schermata e metti il tuo ritratto sul signore al muro. Nasconditi dietro il banco.
Stage 59: Prendi il microfono al secchione della seconda schermata e dallo alla ragazza, torna nella prima e siediti al tavolo da scacchi.
Stage 60: Prendi la vernice rossa e trascinala vicino ai pomodori.
Stage 61: Prendi il peso dal bilanciere del teppista, quindi dallo al calciatore della seconda schermata. Torna alla prima e prendi la divisa, quindi indossala trascinandola a centro campo.
Stage 62: Rovescia il cestino, prendi la banana e dalla all’arbitro della piscina, clicca sulla sedia.
Stage 63: Dalla seconda schermata prendi il soldino e mettilo nella macchinetta. Dai la bibita al ragazzo stanco. Torna nella prima schermata, prendi la divisa verde e indossala mettendola nello spazio vuoto del campo.
Stage 64: Prendi la divisa gialla nella seconda schermata e trascinala sulla fune, torna nella prima schermata e clicca sui ragazzi a terra.
Stage 65: Prendi la staffa dal ragazzo e dalla pedana, passa nella seconda schermata e prendi i tubi. Metti la scala sul canestro.
Stage 66: Prendi la pala e fai un buco nella prima schermata, prendi la vernice gialla e versala nel buco.
Stage 67: Prendi le banane nell’armadietto e dalle al preside nella seconda schermata, prendi la buccia e mettila sotto i piedi del fattorino, prendi le scatole e impilale nella seconda schermata. Clicca per nasconderti dietro.
Stage 68: Dallo scatolo prendi il frutto Durian, da sopra la lavagna la mela e con il soldino compra dalla signora un casco di banane. Dalle in abbinato ai ragazzi della seconda schermata.
Stage 69: (Splendida citazione a Slam Dunk in questo livello!) Prendi il kit del pronto soccorso dallo al ragazzo con il ginocchio malandato, prendi la sua divisa nella prima schermata, quindi trascinala al centro del campo.
Stage 70: Prendi il retino nella seconda schermata e trascinalo sul serpente della prima. Metti il serpente sotto la scatola.
Stage 71: Prendi la rivista osè, dalla al ragazzo nerd, tocca il roboto e prendi la tanica, spostala sul razzo della seconda schermata.
Stage 72: Prendi il rastrello nella seconda schermata e trascinalo sul terreno libero.
Stage 73: Clicca sul pc della prima schermata, quindi clicca la scatola.
Stage 74: Prendi il volantino alle ragazze della prima schermata, quindi mettilo sullo spazio vuoto nella bacheca della seconda.
Stage 75: Prendi le banane dal cestino, dalle all’atleta affamato della seconda schermata, torna a sinistra e prendi la divisa. Metti la divisa nello spazio vuoto sul tatami.
Stage 76: Prendi il telecomando bianco e portalo sul ventilatore. Raccogli i due pomodori, dai il primo allo studente della prima schermata, l’altro al professore accovacciato.
Stage 77: (Anche qui bellissima citazione a “Due come noi“) Prendi la baguette allo studente, passa nella seconda schermata e clicca sullo studente a terra. Porta il completo sugli studenti con le divise blu.
Stage 78: Prendi la chiave inglese dal garage e il pezzo di metallo rosso. Usa la chiave inglese sulla bici e metti l’oggetto ricavato sul trampolino.

Stage 79-100 | Soluzione Skip School Escape Game

skip-school-escape-game-4


Stage 79: Prendi l’aspirapolvere, usala sul direttore nella prima schermata. Prendi la parrucca e mettila sotto la trappola gialla.
Stage 80: Prendi la parrucca e il vestito dai manichini, quindi trascina il travestimento sul palco della seconda schermata.
Stage 81: Usa la chiave trovata nell’armadietto grigio a destra per aprire il piccolo armadietto nella prima schermata. Metti le bende dentro il sarcofago giallo.
Stage 82: Prendi la bottiglia rossa dalla prima schermata, quindi mettila sulla schiena del teppista. Clicca sull’ombrellone.
Stage 83: Prendi il tubetto verde sotto il tavolo e il sushi. Posiziona entrambi sul tavolo vuoto della seconda schermata, quindi clicca sulla scatola.
Stage 84: Prendi la mantella azzurra e i foglietti colorati. Metti la mantella al ragazzo della seconda schermata e dai i foglietti ai teppisti. Porta le forbici sul ragazzo della seconda schermata.
Stage 85: Prendi l’arco dalla ragazza e la freccia dalla seconda schermata. Trascina arco e freccia sulla sedia.
Stage 86: Prendi il costume rosso (casco e tuta) dalla seconda schermata, quindi portali nella prima vicino ai power ranger colorati.
Stage 87: Prendi una freccetta rossa dallo stand, passa nella seconda schermata e metti la freccia sul ragazzo in aria. Prendi un palloncino e dallo alla bambina, ripeti l’operazione per un paio di volte finché la bambina non avrà i palloncini dell’esatto colore che vuole (rosso-giallo-blu) così che il bimbo sarà salvo.
Stage 88: Prendi la scatola e le forbici. Trascina il costume da albero sul palco.
Stage 89: Prendi la banana e le bacchette dai cestini. Dai la banana al chitarrista, quindi prendi la chitarra e dalla al secchione. Porta le bacchette sulla batteria.
Stage 90: Prendi arco, freccia e accendino. Quindi passa nella seconda schermata e tocca il falò.
Stage 91: Prendi dentro al garage la batteria e i cavi. Tocca il secchio e mettiti sulla panchina.
Stage 92: Con il soldino compra del pollo e dallo al teppista, quindi sali sulla pedana bianca.
Stage 93: Aiuta il ragazzo con gli occhiali (tre volte) quindi prendi la palla di neve gigante. Tocca la testa del pupazzo di neve, quindi metti la palla gigante al posto della testa.
Stage 94: Prendi le tre lampadine dalle schermate, quindi trascina il filo sull’albero.
Stage 95: Prendi dai due armadietti la tuta rossa e la macchinetta. Usa la macchinetta sul preside. Trascina il costume sulla slitta.
Stage 96: Prendi la sega e l’accendino. Con la sega taglia l’albero marrone scuro. Metti la legna dentro l’igloo.
Stage 97: Prendi la cassa nera dalla seconda schermata, mettila sul carrellino della prima.
Stage 98:
Usa il phon sul preside, torna nella prima schermata e prendi il parrucchino. Metti il completo sul palco con il microfono.
Stage 99: Prendi il soldino nella seconda schermata, dai la lattina rossa al vecchio. Dai il microfono al ragazzo vicino le macchinette, quindi dai il pranzo ai due teppisti. Dai le banane al ragazzo della prima schermata. Usa la fionda sul professore.
Stage 100: Prendi la console dai due teppisti, dalla al professore e goditi il finale!


Exit mobile version