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Informazioni su: Resident Evil 3 (remake)

Resident Evil 3 | Come aprire tutte le serrature

come aprire tutte le serrature in resident evil 3 remake

Il remake di Resident Evil 3 è finalmente uscito e, per arrivare a completarlo al 100%, saremo chiamati ad aprire un bel numero di serrature. Lucchetti, armadietti, casseforti e porte con serrature magnetiche: se riusciremo ad aprire tutto ciò, riusciremo a sbloccare l’achievement RE: Master of Unlocking.

Come aprire tutte le casseforti, gli armadietti, i lucchetti e le cassette di sicurezza

Resident Evil 3 Remake - How to Unlock Every Safe & Lock - GUIDE

Di seguito, vi riportiamo la lista in ordine cronologico di tutte le serrature presenti nel gioco, insieme alla descrizione di cosa troverete come ricompensa.

  • [ARMADIETTO] Stazione Metropolitana, Centrocittà: si tratta di un armadietto vicino alla scatola degli oggetti ed al punto di salvataggio presente nella safe room, poco prima di abbassarvi sotto la saracinesca e dirigervi verso Raccoon City. [Contenuto: cartucce per fucili a pompa]
  • [ARMADIETTO] Negozio di Giocattoli, Centrocittà: la serratura si trova sulla porta del negozio di giocattoli stesso. [Contenuto: accesso all’area]
  • [ARMADIETTO] Negozio di Ciambelle, Centrocittà: la serratura si trova su un armadietto all’interno del Donut Shop, proprio accanto alla porta della safe room. [Contenuto: bomba a mano]
  • [COMBINAZIONE CASSAFORTE] Centrocittà, Upper Walkway: Questa è la combinazione che vi servirà per aprire la cassaforte: 9-1-8. Alternate la rotazione per inserire ogni numero [Contenuto: Dot Sight (Pistola)] (Nel caso in cui non funzionasse la prima combinazione, provate con questa seconda 9-3-7.)
  • [ARMADIETTO] Ufficio della metropolitana: si trova nella stessa stanza del fucile a pompa, “a guardia” di un armadietto. [Contenuto: spray di pronto soccorso]
  • [CASSA] Sala di controllo dell’ufficio della metropolitana: troverete questo baule nella stessa stanza del puzzle del percorso del treno. [Contenuto: cartucce per fucili a pompa]
  • [ARMADIETTO] Garage Centrocittà: si trova su un armadietto nella stessa stanza dei Bolt Cutters. [Contenuto: Erba Rossa]
  • [ARMADIETTO] Sottostazione (PRIMO PIANO): si trova su un armadietto in uno degli angoli della stanza. [Contenuto: munizioni per pistole]
  • [ARMADIETTO] Sottostazione: questa è la prima volta in cui dovrai effettivamente forzare una serratura per avanzare nella trama principale del gioco. Nello specifico, la serratura è sulla porta che da sul Drain Deimos. [Contenuto: accesso all’area]
  • [ARMADIETTO] Laboratorio delle Fogne (Lower Waterway): l’armadietto in questione è vicino ad un’erba verde. [Contenuto: Esplosivo A]
  • [ARMADIETTO] Prima casa dopo il Negozio di Fucili Kendo Centrocittà (SECONDO PIANO): la serratura si trova al piano di sopra, in una cassa. [Contenuto: Explosive Rounds]
  • [CASSETTA DI SICUREZZA] Stazione di Polizia, Reception (PRIMO PIANO): questa è la prima cassa S.T.A.R.S. che richiedera la carta d’identità magnetica che avete ottenuto dal cadavere zombie di Brad. [Contenuto: munizioni per fucile d’assalto]
  • [CASSETTA DI SICUREZZA] Stazione di polizia, Ufficio Ovest (PRIMO PIANO): si tratta di un’altra cassa S.T.A.R.S., posizionata sulla scrivania più vicina a voi. [Contenuto: Scope (fucile d’assalto)]
  • [COMBINAZIONE CASSAFORTE] Stazione di polizia, Ufficio Ovest (PRIMO PIANO): si trova nell’ufficio appena fuori dalla stanza in cui avete trovato la cassa S.T.A.R.S. La combinazione che vi occorre è 9-15-7 (alternate la rotazione del pomello per ciascun numero). [Contenuto: borsello]
  • [ARMADIETTO CON COMBINAZIONE] Stazione di Polizia, Corridoio (TERZO PIANO): in un armadietto sullo stesso piano troverete la chiave della sala di sicurezza. La combinazione è DCM. [Contenuto: munizioni per fucile d’assalto]
  • [ARMADIETTO CON COMBINAZIONE] Stazione di Polizia, Stanza delle docce (SECONDO PIANO): la combinazione è CAP. [Contenuto: Flash Grenade]
  • [CASSETTA DI SICUREZZA] Stazione di Polizia, Ufficio dell’Armeria (SECONDO PIANO): nell’armeria, usa la carta d’identità magnetica sulla cassa. [Contenuto: munizioni per fucile d’assalto]
  • [COMBINAZIONE CASSAFORTE] Ospedale, Postazione delle Infermiere (Secondo Piano): questa sarà l’unica cosa dell’ospedale che potrete ottenere nei panni di Carlos. La combinazione è 9-3 (direzione alternata per ciascuna cifra). [Contenuto: Dual Magazine (fucile d’assalto)]
  • [ARMADIETTO] Ospedale, Accettazione (PRIMO PIANO): questa è la porta che conduce alla metropolitana, ma non andateci ancora! Esplorate prima l’ospedale come Jill. [Contenuto: accesso all’area]
  • [ARMADIETTO] Ospedale, Atrio (PRIMO PIANO): una volta che avrete lasciato l’ultima stanza, andate a sinistra ed aprite la cassa che troverete lì vicino. [Contenuto: munizioni magnum]
  • [ARMADIETTO] Ospedale, Ingresso Pronto Soccorso (PRIMO PIANO): gli zombie sfonderanno il vetro mentre state giocando nei panni di Carlos, ma è Jill che sarà in grado di raccogliere il contenuto di questo armadietto nelle vicinanze. [Contenuto: Explosive Rounds]
  • [ARMADIETTO] Ospedale, Sala dello Staff (SECONDO PIANO): si trova in un armadietto tra tutti gli zombie morti (ma non preoccupatevi: sono “realmente” morti). [Contenuto: cartucce per fucili a pompa]
  • [ARMADIETTO] Ospedale, Deposito Biancheria (SECONDO PIANO): l’armadietto finale – con il suo relativo lucchetto – è qui. [Contenuto: munizioni Magnum]

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