Menu
HOME » guide »
Informazioni su: Doom Eternal

Doom Eternal: Tutti i trucchi e i codici da inserire

doom cheat copertina

Tra i tanti collezionabili da trovare in Doom Eternal, i codici sono forse quelli con la ricompensa più divertente.

Tra i tanti collezionabili da trovare in Doom Eternal, i codici sono forse quelli con la ricompensa più divertente. Attivabili dalla nostra base durante la selezione dei livell, ognuno di essi permette di attivare modalità ed effetti buffi da aggiungere al gioco. Attivare i codici non vi impedirà di prendere trofei, i codici non possono essere presi alla prima run che farete.

Dove trovare tutti i codici

DOOM Eternal - Cheat code locations

Missione 1 – Inferno in terra (00:06)

Vite Infinite: Subito dopo aver percorso tutto il tunnel della metropolitana per recuperare il Codex #4 troverete una piccola stanza con 3 zombie, un soldato ed un barile esplosivo. Usciti dalla stanza ci sono dele scatole sulla destra, saltate fino a raggiungere l’aeratore, colpitelo per rivelare il segreto.

Hub Area – Fortezza del Doom Slayer (02:30 e 14:13)

Armatura al massimo: Questo segreto è ottenibile solo aver usato il Demon Crucible come parte della storia. Guardando il crucibolo avendo davanti a voi la prua della nave, guardate sopra di voi e sparate al puntino rosso, questo attiverà un aeratore rosso che vi porterà al codice.

Tutte le Rune (servono 2 batterie): Nella parte superiore della nave dove prendete la Original Praetor Suit, entrate in una delle finestre e scattate in una delle aperture vicino il fondo della torre.

Missione 12 – Urdak (03:06)

Berserk: Dopo aver attivato il secondo anello non tornate subito indietro ma girateci attorno sulla sinistra per trovare un muro distruggibile.

Missione 3 – Base dei cultisti (05:16)

IDDQD (Sentinel Armor attiva per tutta la missione): Nella battaglia dopo aver ottenuto il Super Shotgun uccidete tutti i nemici per far comparire dei pali. Utilizzate i pali, fate un doppio salto e scattate a mezz’aria per accedere alla piattaforma al centro della sala.

Missione 5 – Super Nido infernale (06:47)

Munizioni infinite: Nell’area con la battaglia gigante c’è una crepa nel muro sulla sinistra della piattaforma principale, saltate e colpite questo punto per raggiungere il codice.

Missione 6 – Complesso Arc (07:59)

IDKFA (Sbloccare tutte le armi): Dopo aver combattuto contro i demoni e salite alcuni ascensori, dopo essere saltati verso il prossimo edificio in un buco di fronte a voi troverete il segreto.

Missione 11 – Nekravol parte II (09:01)

Modalità Party: Non saltate subito giù nel tunnel, saltate sulla piattaforma e guardate nell’angolo a destra per vedere un muro distruggibile.

Missione 4 – Fortezza del Doom Hunter (11:09)

Modalità Silver Bullet: Sulla cima del cilindro, dal muro scalabile prima del salto, salite sulla cima per trovare il codice.

Missione 7 – Core di Marte (12:13)

Power Up Mode Onslaught: Nella stanza piena di tentacoli entrate nella stanza a destra.

Missione 9 – Taras Nabad (13:29)

Power Up Mode Overdrive: Subito dopo la seconda parte di nuoto prendete i lcorridoio a sinistra invece di proseguire dritto per la missione. Dopo aver rivelato l’incontro segreto andate a sinistra partendo da dove avete iniziato lo scontro.

Missione 10 – Nekravol (15:40)

Modalità Carestia: Dopo aver usato il primo interruttore e superato il secondo set di trappole scendete nel buco a lato della stanza dove ci sono le gabbie che si muovono per accedere all’area nascosta.

Exit mobile version