Menu
HOME » guide »

[Guida] Red Dead Online | Come guadagnare più soldi con ogni lavoro

red dead online, come fare soldi con ogni lavoro

In Red Dead Online i giocatori possono intraprendere alcuni tipi di lavoro che permettono loro di avere una buona rendita. Questi possono essere estremamente redditizi, sia in denaro che in punti XP. Alcuni lavori possono farti guadagnare molto più denaro di altri, poiché esistono alcuni trucchetti che consentono di massimizzare il guadagno. In questa guida vediamo i quattro lavori più redditizi di Red Dead Online con strategie annesse per accumulare una cospicua somma.

Per tutti e tre i lavori, bisogna essere un po’ pazienti per guadagnare somme sempre più grandi. Il lavoro di Collezionista, ad esempio, può farti guadagnare quantità spropositate di XP e denaro, ma solo dopo essere avanzati un bel po’ di livello. Ogni ruolo che il giocatore può assumere ha una sorta di exploit che permette di rendere più produttiva e remunerativa una giornata di lavoro.

SOMMARIO

fare soldi in red dead online
In Red Dead Online c’è sempre bisogno di soldi per acquistare armi migliori e farla pagare a chi ci ha fatto un torto. In questa guida vediamo come massimizzare i guadagni con i tre lavori principali.

Red Dead Online | Guida per fare soldi in ogni lavoro

Cacciatore di taglie – Cattura persone vive e fai scorrere il timer

Per guadagnare di più durante la caccia alle taglie, dovrai aspettare che il timer sia quasi a zero prima di consegnare una persona (viva). Dopo aver catturato la tua taglia, ribadiamo che deve essere viva per massimizzare il guadagno, resta fuori dall’ufficio dello sceriffo fino a quando rimangono circa 30 secondi sul timer. È così che puoi guadagnare più denaro possibile da ogni taglia.

Il motivo non è ben chiaro, ma aspettare che il timer si esaurisca quasi del tutto fa guadagnare più soldi. Questo non funziona per Taglie leggendarie e, ovviamente, taglie senza timer. Quelle danno una ricompensa prestabilita che non sembra aumentare in base al tempo – importa solo se consegni l’obiettivo in vita o no.

fare soldi cacciatore di taglie
Il cacciatore di taglie è sempre un lavoro redditizio, ma esistono alcuni trucchetti e delle linee guida da seguire che consentono di aumentare gli introiti in modo molto sensibile.

Collezionista – Esplora con il metal detector per trovare oggetti preziosi

È necessario lavorare per sbloccare l’aggiornamento Metal Detector (disponibile al livello 5 ) ottenibile in questo ruolo. Per ottenere più soldi, aggiorna la tua Diamond Bag e inizia a riempirla di oggetti: quando riempirai completamente la tua borsa, il gioco sarà costretto a generare oggetti da collezione più rari.

Ciò che devi fare a questo punto è acquistare mappe dal fornitore del collezionista e tirare fuori il tuo Metal Detector durante la ricerca. Troverai tonnellate di gioielli in questo modo e ti riempirai di punti XP.

Ci vuole molto tempo, ma aumentando le tue possibilità di trovare oggetti rari da collezione, aumenterà anche la possibilità di fare ottimi affari una volta venduti. Fondamentalmente, questa è la versione di RDO del trucco presente in GTO.

red dead online, come fare soldi
La caccia e l’uso del metal detector sono due modi per fare molti soldi in Red Dead Online. Anche in questi casi, bisogna seguire alcune regole per massimizzare i guadagni in modo da non lavorare troppo per nulla o per troppo poco.

Commerciante –  Guadagna con la caccia intelligente

Raccogli sempre tutta la carcassa di un animale durante la caccia e aggiorna spesso il tuo campo. Crea un campo di caccia a Big Valley o Tall Trees per ottenere molti animali facili da abbattere – inoltre, a differenza dei lavori da cacciatore di taglie, esaurire il timer non farà guadagnare più denaro / XP.

Inoltre, basta completare le missioni di rifornimento. Ruberai dai cattivi e potrai saccheggiare i corpi per oggetti da collezione o scansionare l’area con un Metal Detector se nel mentre sei anche aumentato di livello nel ruolo di Collezionista

Per fare più soldi, segui semplicemente questa strada: sali di livello, ottieni carri più grandi, vendi più roba. Portando di pari passo il ruolo di commerciante e quello da collezionista, i guadagni finali saranno davvero altissimi.

Distillatore/Contrabbandiere – Quando il commercio si fa serio

Con un nuovo aggiornamento, i giocatori di Red Dead Online possono diventare distillatori e, di conseguenza, contrabbandieri dei liquori che producono. La professione di distillatore è strettamente legata a quella di Commerciante, infatti, per poter avviare la propria attività è necessario raggiungere il rango 5 di Commerciante o completare almeno una missione di vendita.

Una volta raggiunto i requisiti necessari, verrete messi in contatto con Maggie Fike che vi aiuterà a mettere su l’attività. Per poter iniziare a guadagnare bene dal lavoro di distilleria, dovrete in primo luogo acquistare una proprietà, una delle Capanne disponibili. A questo punto, potrete iniziare a lavorare nel seminterrato e seguire i due punti fondamentali per guadagnare più soldi facilmente:

  1. Trovare gli ingredienti giusti per produrre il moonshine
  2. Inviare le spedizioni di liquori in base alla domanda

Fare spedizioni a caso, infatti, non garantirà molti guadagni, invece, se produrrete e commercializzerete i liquori che il mercato chiede maggiormente, sarete presto i re incontrastati della distilleria.

Altra cosa che dovrete assicurarvi di fare è quella di creare nuove ricette, in modo da non rendere il mercato saturo. Più andrete avanti e maggiori guadagni otterrete, più possibilità vi si pareranno dinanzi, come ad eempio il poter aprire un vostro saloon personale.

Il lavoro di distillatore assicura inoltre lo sblocco di capi d’abbigliamento, nuove armi e nuove razze di cavalli.

Guide Red Dead Online

Exit mobile version