Menu
HOME » guide »
Informazioni su: Judgment Collection

Judgment | Guida completa agli Amici e alle loro missioni

guida agli amici di Judgment

Judgment | Guida agli Amici e alle missioni amico.  In Judgment, incontrerai molti personaggi che possono diventare tuoi amici e affidarti missioni o farti regali. In questa guida, troverai un elenco di tutti gli amici, e come ottenere un livello più alto di intimità con loro. Il gioco presenta 50 amici che possono essere aiutati da Yagami e avviare il cosiddetto Friend Event, cioè una missione che farà sì che Yagami è il personaggio diventino amici per la pelle.

Nuovi amici diventano disponibili andando avanti nella trama principale e dopo aver completato alcuni casi secondari. Raggiungi il livello massimo di amicizia con i singoli personaggi per ottenere l’accesso a ricompense uniche.

Indice Amici Judgment

Judgment | Dove trovare gli amici e aumentare il livello amico

Kaede Sanada

missione amico judgment

Disponibile nel Capitolo 1. La troverai nel ristorante. Parlale e raggiungerai il primo livello di amicizia. Torna da lei più tardi e scegli le opzioni di risposta giuste. Falle visita tutte le volte che puoi per aumentare man mano il livello amicizia.

Kiyoshiro Asamura

Disponibile bel Capitolo 1. Quest’uomo lavora come commesso. È necessario effettuare un totale di 7.000 yen di acquisti nel suo negozio per raggiungere il livello massimo di amicizia. Come ricompensa, il tuo amico fornirà una mossa speciale EX quando combatterai davanti al suo negozio.

Hanae Ida

Disponibile nel Capitolo 1. Questa donna è la commessa del bar della foto. Mangia alcuni pasti offerti da lei. Accetta sempre di scattare una foto e scegli un’espressione sorridente. Torna al ristorante dopo un po’ di tempo, ordina qualcosa e scatta un’altra foto con un’espressione divertita. Torna più tardi alla ragazza. Ti parlerà della gara, questo significa che hai raggiunto il livello massimo di amicizia.

Hiroto Nasugawa

Disponibile nel Capitolo 1. È lo chef del ristorante. Devi mangiare cibo nel suo ristorante – questo aumenterà il tuo livello di amicizia. Dopo un po’, l’uomo ti dirà che ha perso la sua ricetta, devi trovarla per completare l’evento amico.

Kunio Ichinose

Disponibile nel Capitolo 1. Quest’uomo è uno chef e proprietario di una catena di ristoranti in città. Puoi incontrarlo di tanto in tanto al ristorante. Ordina il cibo la prima volta che visiti il ristorante. Quindi, devi continuare a parlare con lui durante le visite successive.

Sota Nonomura

Disponibile nel Capitolo 1. Acquista articoli per un totale di 7.000 yen per ottenere il massimo livello di amicizia.

Fumio Matsuzaki

Disponibile nel Capitolo 1. In primo luogo, mangiate al bar, e poi tornate in questo posto dopo un po’. Dentro, incontrerai un cliente insoddisfatto. Parla con l’amico e ti offrirà un pasto per 1.000 yen. Dopodiché ti farà la seguente domanda: “Quale delle seguenti interiora si trova nella parte posteriore della mucca?” – la risposta corretta è il piccolo intestino. La risposta alla seconda domanda è Stomaco, mentre alla terza è Fianco. Come ricompensa, raggiungerai la metà del livello di amicizia con Fumio. Quando ritornerai dopo un po’ lo troverai nel bel mezzo di una rissa. Aiutalo per avere il livello amicizia massimo.

Mami Sakuma

Disponibile nel Capitolo 1. La donna ha un negozio in un grande albergo. Devi comprare una qualsiasi torta da lei per iniziare a interagire. I prossimi livelli di relazione saranno raggiunti acquistando altri tipi di torte e condividendo le tue impressioni culinarie.

Furuya

Disponibile nel Capitolo 1. Vai dalla donna e fai shopping. Quindi fai una breve conversazione e seleziona Fast Food Joint. Dopo un po’, vai dall’uomo e parla con lui.

Haoyu Xiu

Disponibile nel Capitolo 1. Mangia un pasto con lui e parla. Ripeti di nuovo la procedura dopo un po’. Una volta, quando torni dall’uomo, vedrai qualcuno scappare dal ristorante, quindi corrigli dietro e prendilo, e otterrai il massimo della relazione con Xiu.

Takeo Inose

Disponibile nel Capitolo 1. Mangia un pasto con lui. All’uscita, incontrerai un altro dipendente. Parla con lui e poi verrai mandato in giro a parlare con altri NPC. Una volta fatto tutto, torna da Inose per aumentare il livello di amicizia.

Dwayne Cruise

Disponibile nel Capitolo 1. È necessario effettuare acquisti per 7.000 yen per portare al massimo la relazione di amicizia con lui.

Naotaro Terahara

Disponibile nel Capitolo 1. Fai shopping nel negozio, esci e parla con l’uomo. Dopo un po’, ritorna al negozio, e si scoprirà che la persona è nei guai. Sconfiggi il cliente e la relazione crescerà. Quando torni un’altra volta, Terahara ti consegnerà un abito che sarà ora disponibile come travestimento.

Alice Ino

Disponibile nel Capitolo 1. È necessario effettuare un acquisto dalla donna nella quantità di 7000 yen per ottenere il massimo livello.

Kenta Uozumi

Disponibile nel Capitolo 1. Compra uno dei pasti. Quindi, nella conversazione, scegli Tea. La persona ti chiederà di scegliere cosa aggiungere – scegli Miele. L’ultima volta, scegli Sushi, Torna dopo un po’di tempo e ordina un pasto per aumentare al massimo il livello amicizia.

Toshikazu Sagara

Disponibile nel Capitolo 2. Parla con l’uomo e di’ si al caffè. Quando scegli l’aroma del caffè, scegli Kona. Poi seleziona l’opzione “Era il secondo” e, in caso di combattimento, sconfiggi il cliente per ottenere il massimo livello di relazione.

Rie Tomioka

Disponibile nel Capitolo 2. Ordina un hamburger e all’uscita incontrerai Rie. La donna vorrà il tuo aiuto come assaggiatore. D’ora in poi, di tanto in tanto all’agenzia Yagami, ci sarà del cibo nel frigo. Dovresti provarlo e inviare un messaggio a Rie. Alla fine, le sue abilità culinarie miglioreranno in modo significativo, diventerà tua amica e invierà regolarmente dei bocconcini in ufficio.

Kazuhisa Norimoto/Miharu Shima

Disponibile nel Capitolo 2. Vai spesso al ristorante e parla con la coppia. Dopo un po’, ammetteranno i loro sentimenti e otterrete due amici.

Masakazu Nekomiya

Disponibile nel Capitolo 2. Sta cercando dei gatti dispersi. Devi trovarli in città.

Proprietario Kyushu No. 1 Star

Disponibile nel Capitolo 2. Devi mangiare qualcosa dall’uomo per iniziare a fare amicizia con lui. Scegli la risposta, Miele. Quando torni un’altra volta, vedrai gli ospiti parlare di fronte al ristorante. Parla con il proprietario e chiedigli di creare la sua versione di ramen – quando tornerai di nuovo, l’uomo sarà molto felice e voi sarete suoi amici.

Goro Moroboshi

Disponibile nel Capitolo 2. Incontrerai un senzatetto ferito, che dovrai aiutare. Vai nelle fogne e incontrerai il dottore, dottore Moroboshi. Scegli “Kondo ti sta cercando” e correrà per aiutare l’uomo – otterrai metà del livello di relazione con lui. Torna di nuovo nelle fogne e il medico ti chiederà il tuo aiuto. Vai nella posizione specificata nel Champion District e parla ai senzatetto.

Yosuke Saotome

Disponibile nel Capitolo 2. Parla con l’uomo e poi vai al prossimo amico (descritto sotto) – Shinzato Madoka. Per migliorare i rapporti con Yosuke, devi conoscere e fare amicizia con gli altri residenti della città. È necessario menzionare Ryan Acosta (descritto sotto).

Shinzato Madoka

Disponibile nel Capitolo 2. Vai ad un incontro con lei per stabilire una relazione con lei e completare il compito per Yosuke. È necessario acquisire un’abilità che aumenta la tolleranza all’alcol.

Ryan Acosta

Disponibile nel Capitolo 3. Vai nella posizione della foto e usa il drone per individuare Acosta. Vai a Theatre Square, vai di sopra e gioca a freccette, e dopo aver lasciato il minigioco, Ryan ti sfiderà. Sconfiggilo e avrete la sua simpatia. Trova di nuovo Ryan e ti sfiderà a duello. Sconfiggetelo e farai amicizia. Ryan è un compagno prezioso perché d’ora in poi ti aiuterà nelle battaglie in giro per la città.

Proprietario del Bantam

Disponibile nel Capitolo 3, dopo aver completato i casi opzionali. Dovresti visitare l’uomo e rispondere con “I clienti chiedono l’impossibile”, quindi visitare nuovamente il negozio.

Noboru Hiranuma

Disponibile nel Capitolo 3, dopo aver completato i casi opzionali. È necessario scattare una foto di un altro obiettivo. Vai agli indicatori, scatta foto e torna da Hiranuma. L’ultimo compito è il più difficile, perché il tuo obiettivo è il corvo bianco, un uccello molto raro che può essere visto solo di notte.

Devi andare in via Tenkaichi e trovare il club Stardust. Dietro, troverai un vicolo dove potrai salire in cima all’edificio. Da qui, puoi scattare una foto dell’animale e tornare a Hiranuma per completare l’ultimo livello della relazione.

Kazufumi Kamaguchi

Disponibile nel Capitolo 4. Incontrerai un gruppo di teppisti, picchiali. Dopo, arriverà Kamaguchi, che ordinerà di sconfiggere i due miniboss della banda Keihn, che appaiono quando aumenta il livello di minaccia. Dopo aver sconfitto entrambi, sarai ricompensato e farai completamente amicizia con l’uomo.

Morio Onodera

Disponibile nel Capitolo 5. L’uomo può essere trovato nelle fogne, vicino al medico. Puoi comprare oggetti speciali da lui. Una volta acquistati diversi oggetti, potrai avanzare al massimo livello di amicizia con lui.

L’eremita del Dragon’s Palace, Iyama

Disponibile nel Capitolo 5. Il vecchio ti aiuterà nella lotta contro i teppisti nel quinto capitolo del gioco. D’ora in poi, sbloccherai gli estratti e dovrai portarli al tuo amico.

Shin Fujimori

Disponibile nel Capitolo 6. Lo incontrerai all’inizio del capitolo. L’uomo ti parlerà di un’idea imprenditoriale e sbloccherà un’app sul tuo telefono: Quickstarter. Non è possibile perdere questo incontro perché fa parte della storia principale.

Noboru Tateyama

Disponibile nel Capitolo 6. Parla con l’uomo e Yagami dovrà finanziare il suo progetto su Quickstarter. In questo modo otterrai il massimo livello di amicizia con lui.

Toshiro Koizuka

Disponibile nel Capitolo 6. Quest’uomo richiede di aiutarlo nella sua attività di aprire le serrature. Devi completare diversi ordini dai suoi clienti e aprire diverse serrature.

Kenji Tanago

Disponibile nel Capitolo 6.  L’uomo è un maestro nelle schivate e ti sfiderà a colpirlo. Quando lo colpirai due volte, ti farai un nuovo amico che ti aiuterà a combattere in città.

Takumi Katagiri

Disponibile nel Capitolo 6. Questo amico diventa disponibile quando si risolvono le indagini secondarie in cui bisogna indovinare il codice della cassaforte. Costruire una relazione con Katagiri richiede parecchio tempo.

Hideaki Deguchi

Disponibile nel Capitolo 7.  Un uomo vuole lavorare per Starlight e devi aiutarlo a assumere donne. Per prima cosa vai dalla donna di Tenkaichi Alley. Nel secondo caso, avvicinati al ragazzo al Sega Club (Nakamichi St.), poi trova sua sorella e aiutala. Aiuta poi Hideaki a combattere e dopo il filmato avanzerai nel livello di amicizia con lui.

Proprietario del Takemitsu

Disponibile nel Capitolo 7. Devi aiutare più volte il tuo amico a difendersi dagli attacchi di grandi gruppi Yakuza.

Kim Won-Soon

Disponibile nel Capitolo 8. Il livello di relazione con questo amico può essere avanzato abbastanza facilmente. Tutto ciò che devi fare è tornare all’uomo di volta in volta e scegliere le opzioni di dialogo giuste.

Donna voluttuosa

Disponibile nel Capitolo 9. Troverai questa donna nel casinò. Devi vincere due volte con lei a poker per ottenere il massimo livello di amicizia.

Mari

Disponibile nel Capitolo 10. La donna risiede nel bar Tender. Il primo livello della relazione puoi ottenerlo durante la trama principale, e il secondo livello richiede di fare visita alla donna dopo un po’ di tempo.

Sakura Amamiya

Disponibile nel Capitolo 10. Questa donna è una massaggiatrice che fa esperimenti con l’agopuntura. Quando stai alla Yagami Detective Agency puoi chiamarla e chiedere un massaggio. Sostieni alcune terapie (deve passare un po’ di tempo l’una dall’altra) e diventerete amici.

Ryo Suzaki

Disponibile nel Capitolo 11.  Per fare amicizia con lui, devi accettare di bere con lui due volte. È necessario acquisire un’abilità che aumenta la resistenza del protagonista all’alcol.

Tashiro-kun

Disponibile nel Capitolo 12. L’uomo è nei guai e dovrai aiutarlo due volte a difendersi dall’attacco della Yakuza. Come ricompensa, l’uomo diventerà tuo amico.

Shun Isaka

Disponibile quando fuggi dalla polizia almeno una volta. Nota: La polizia si presenta quando hai combattuto i nemici per troppo tempo e rimani sul luogo della rissa. Devi parlare con Isaka due volte e prendere parte a una sequenza di inseguimento.

Yurika Tachibana

Disponibile dopo aver giocato a mahjong al Lullaby Mahjong. Devi prima giocare a un match in singolo di Mahjong al Lullaby Mahjong. Quindi, una donna appare sulla mappa, parla con lei e sblocca l’accesso alla nuova modalità Mahjong. Devi giocare e vincere un round.

Proprietario Ebisu Pawn Fukutsu

Disponibile quando nel tuo inventario è presente uno dei dipinti di Suzuran durante una conversazione con il proprietario dell’Ebisu.

Sono necessari 5 dipinti per far avanzare questa relazione al livello massimo. È possibile acquistare i quadri Suzuran presso alcuni luoghi, ad esempio è a L’amant, al Dragon Palace 2F e al Dragon Palace 3F.

Sebastian Hutton

Diventa disponibile dopo aver completato la gara di droni Grand Prix Beginner League. Per diventare suo amico, devi trovare tutti i codici QR dei droni (circa 50) in città.

Shuichi Hatano

Hatano diventa disponibile dopo aver terminato almeno 2 corsi di battuta al Batting Center, il centro dove si gioca a baseball.

Dopo aver terminato 2 sfide di battuta, acquista i guanti. Poi finisci altre tre sfide, torna dall’uomo e compra da lui un bastone d’oro.

Yoshida

Yoshida diventa disponibile come amico dopo aver completato tutte le gare di homerun e le sfide nel Batting Center.

Dopo aver parlato con l’uomo, sbloccherai nuove sfide al centro di baseball, completale e avrai il massimo livello di amicizia con Yoshida.

Exit mobile version