Menu
HOME » guide »

Durango Wild Lands | Guida alle Migliori Armi

guida alla scelta delle migliori armi di durango wild lands

Guida alle Migliori Armi di Durango Wild Lands | Durango Wild Lands è una delle maggiori novità per dispositivi Android. Si tratta di un MMO ambientato nella preistoria in cui il giocatore è impegnato a sopravvivere contro i “mostri” di quell’era: i dinosauri. In un gioco di questo tipo e con un’ambientazione simile, è fondamentale sapere quali armi portare con sé per non rimanere sopraffatti.

In questa guida di Durango Wild Lands vedremo quali sono le migliori armi del gioco, suddivise per categorie, e come utilizzarle al meglio in base al proprio approccio.

Come scaricare Durango Wild Lands: per scaricare il gioco, cliccate sul link qui proposto —> Google Play.

SOMMARIO

Durango Wild Lands Trucchi e consigli | Guida alla scelta delle armi

La domanda che i giocatori devono chiedersi giocando a Durango è: Qual è l’arma migliore del gioco?

In questa guida vi daremo dei consigli sulla scelta delle armi. Non c’è una risposta chiara da dare, perché i giocatori possono adottare stili di gioco diversi e ci sono varie meccaniche di cui tenere conto, come i cooldown.

Ci sono però sicuramente alcune opzioni migliori di altre che andremo a scoprire in questa guida alle migliori armi di Durango Wild Lands.

durango wild lands gioco android

Che tipi di armi ci sono in Durango Wild Lands?

Attualmente, ci sono tre principali categorie di armi nel gioco:

  • Armi a una mano
  • Armi a due mani
  • Armi a distanza

Il gioco per Android ti dà la possibilità anche di combattere a mani nude, ma non è la scelta migliore da fare perché i danni inferti a mani nude saranno sempre inferiori rispetto a quelli che causeresti con qualsiasi tipo di arma.

Per ogni categoria, è possibile creare cinque tipi di armi:

  • Asce
  • Armi da mischia
  • Coltelli
  • Lance
  • Archi / Balestre

Oltre alle armi a distanza che sono sempre a due mani, così come le Lance, tutti gli altri tipi di arma possono essere usati sia come armi a una mano, sia a due mani. Una volta capito questo, vediamo quali sono le migliori armi di Durango.

Trucchi Durango Wild Lands: Le migliori armi

Armi a una mano

Prima di tutto, bisogna dire che le armi a una mano sono assolutamente inutili in questo momento del gioco. Non hanno alcun vantaggio sulle armi a due mani.

Si potrebbe pensare che la mano libera possa essere usata per tenere uno scudo e quindi rendere l’arma a una mano più utile, ma in realtà non ci sono scudi nelle Terre Selvagge di Durango (almeno al momento, in attesa di eventuali aggiornamenti del gioco).

Le cose cambieranno probabilmente quando saranno introdotti gli scudi, aumentando le statistiche di difesa e rendendo le armi a una sola mano un po’ più utili, ma come stanno le cose adesso, sono assolutamente inutili.

Armi a due mani

Archi e balestre

Qual è la migliore arma a due mani in Durango Wild Lands? Prima di tutto, dipende dal tipo di approccio con cui si vuole giocare. Se decidete di essere maestri nelle armi a distanza che,ricordiamo, sono sempre a due mani, allora la scelta si riduce ad archi e balestre.

Anche se qui entrano in gioco diversi materiali e i buff a cui possono essere soggette le armi, la regola generale è, stranamente, che gli archi fanno più danni delle balestre. Quindi preferite sempre gli archi.

Armi da mischia

Con le armi da mischia, poiché hai più opzioni e diverse abilità per salire di livello, le cose sono un po’ diverse. Tuttavia, un’arma a due mani è solitamente migliore delle altre in virtù delle statistiche di base che aumenteranno con il level up.

Se devi confrontare armi da mischia di livello simile (con la stessa quantità di abilità) con i diversi tipi di armi disponibili nel gioco, quella che stai utilizzando sarà sempre un po’ migliore, sia in termini di danno che di velocità

Le cose cambiano un po’ se abilità e specializzazioni entrano in gioco. Le diverse Specializzazioni influiscono sulle diverse statistiche delle armi.

Abilità e specializzazioni armi

Quindi, se investi in Maestria nelle armi da mischia, aumenti la precisione e, in seguito, puoi sbloccare Determinazione. Ma se investi in Maestria con le lance, aumenti la velocità e, in seguito, puoi sbloccare Penetrazione.

Insomma, non guardare tanto al nome dell’arma, ma pensa in cosa ti vuoi specializzare. In linea generale, comunque, attualmente le armi da mischia sono le migliori.

Assicurati di creare l’opzione per tenere l’arma a due mani e di utilizzare sempre i migliori materiali che hai a disposizione, per ottenere il miglior risultato possibile dalla creazione (o acquistare il meglio che sia presente nel negozio).

Questi sono i consigli generali per scegliere la migliore arma in Durango Wild Lands.

Exit mobile version